18 Giugno, 2024

D-Star Game, il resoconto della serata

È stata un successo la prima edizione di D-Star Game, l’All Star Game della Serie D della nostra provincia, andato in scena ieri sera al Palazzo dello sport di Castenaso, davanti a un pubblico di quasi 800 appassionati. Nell’arco dei prossimi giorni pubblicheremo un album fotografico della serata.
A vincere la sfida tra le due rappresentative, selezionate attraverso le votazioni effettuate dagli ascoltatori di Radio Bologna Uno della trasmissione “Basket & Minors”, è stato il Team Blu, guidato da un ispiratissimo Srdjan Pejicic (Grifo Imola), autore di 30 punti. Risultato finale: Team Blu-Team Rosso 102-84.
Alla formazione “rossa” la soddisfazione di aver messo in campo quello che dalla votazione di una giuria appositamente selezionata (composta da Jack Bonora, Luca Corbelli, Massimo Selleri e Davide Pulvirenti) è risultato MVP dell’incontro: Enrico Almeoni (Vis Persiceto).
Nella gara di tiro da 3 punti ha trionfato Giorgio Minozzi (Veni), mentre la Shooting Stars Competition è stata vinta dal Team GuFiumi, composto da Fiumi, Frazzoni e Regazzi, in 21 secondi.
Organizzata da Radio Bologna Uno da un’idea di Federico Fioravanti, Giacomo Fiumi e Carlo Pedrielli, con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro – Comitato Regionale e del Comune di Castenaso, la kermesse si è rivelata una proposta vincente, particolarmente apprezzata da un nutrito pubblico di appassionati delle “minors” e non solo, e l’impegno degli organizzatori diventa ora quello di farne un appuntamento classico del calendario del basket bolognese.

Team Rosso-Team Blu 102-84
Team Blu: Fornasari (13), Alaimo (19), Curione (8), Neviani (4), Barbagelata (5), Pejicic (30), Pedrielli (6), Marzioni, Cilfone (8), Frazzoni (9).
Team Rosso: Vettore (12), Almeoni (15), Dal Pozzo (3), Minghetti (2), Salami (8), Vitale (6), Regazzi (16), Polo (4), Mazza (10), Bartolozzi (8).

About The Author

Related posts