22 Aprile, 2024

Domani 27 marzo il Bologna Basket 2016
in trasferta a Monfalcone

Domani 27 marzo il Bologna Basket 2016 <br>in trasferta a Monfalcone
Photo Credit To Bologna Basket 2016

Con un turno infrasettimanale dovuto alle ferie pasquali proseguono i Play-In Silver del Bologna Basket 2016. Per domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 19.45, è in programma il ritorno contro la Pontoni Falconstar Monfalcone. La partita si giocherà in trasferta alla Palestra Polifunzionale “Pietro Paliaga”- via Powell, 2 – Monfalcone (Gorizia).

All’andata la squadra friulana ebbe difficoltà ad aggredire la difesa rossoblu, subendo poi in attacco il gioco corale dei bolognesi, che portarono a casa una vittoria piuttosto netta.

Monfalcone non sta vivendo un grande momento, visto che attualmente è 1 vinta e 3 perse nei play-in, ma sul campo amico è sempre temibile ed ha giocatori di grande esperienza che possono girare la partita in ogni istante del match.

È invece un momento magico per i felsinei, ancora imbattuti nella seconda fase del torneo e primi del gironcino. Ma proprio per questo motivo occorre mantenere la calma e restare con i piedi per terra, affrontando un incontro alla volta con la stessa determinazione e consapevolezza dei propri mezzi mostrati finora.

Si prospetta dunque una partita interessante e combattuta che potrebbe dare ulteriore abbrivio al BB2016, alla ricerca di uno dei due primi posti che vorrebbero dire playoff.


Post source : Luca Regazzi - Ufficio Stampa - Bologna Basket 2016 (www.bolognabasket2016.it)

About The Author

Related posts