26 Giugno, 2022

eBasketball: È tempo di Finali per la seconda tappa del FIP eBasket Tour 2022

eBasketball: È tempo di Finali per la seconda tappa del FIP eBasket Tour 2022

Si giocano questa questa sera dalle 21:00, in diretta streaming, sul canale Twitch della FIP https://www.twitch.tv/italbasketofficial le Finali 1v1 (PS4 e PS5) e 5v5 (PS5) su titolo NBA2K della seconda tappa del FIP eBasket Tour. Le dirette sono commentate dall’ex azzurro e grande appassionato di e-gaming Andrea Pecile, e dai content creator Simone “AKiRa” Trimarchi e Giovanni “SweetChin” Musig

Questo il calendario delle gare

Finale 1v1 PS4

Andrea “JustFala_2k” Falasca – Artem “Fabalous Fabalo” Kulyk

Finale 1v1 PS5

Artem “Fabalous Fabalo” Kulyk – Michele “Sickmickmea” Meardi

Finale 5v5 PS5

MCES Italia-MKERS

Nel girone di Qualificazione MCES Italia-MKERS si sono già affrontati. Hanno vinto i MCES Italia 28-21

Alla fine della prima Tappa, giocata lo scorso 3 aprile, i Tornei 1v1 sono stati vinti da Justfala2k (PS4) e Fabalous Fabalo (PS5). Il Torneo 5v5 (PS5) è stato invece conquistato da MCES Italia.

La novità dell’edizone 2022 è che non si gioca solo per la vittoria della singola tappa. Da quest’anno ciascun eplayer o team potrà, in base ai risultati ottenuti, incrementare la propria classifica partecipando a più tappe.

Il FIP eBasket Tour diventa così una vera e propria corsa alla prima posizione nel ranking, in ogni categoria, che garantisce l’accesso diretto al Final Event previsto a Milano a settembre.


Fonte: Ufficio Stampa – Federazione Italiana Pallacanestro (www.fip.it)

About The Author

Related posts