22 Maggio, 2022

I Giovani Bradipi a un passo dal sogno…

I Giovani Bradipi a un passo dal sogno…

La stagione 2014-15 dei ragazzi del basket in carrozzina della Polisportiva “I Bradipi”, sostenuti come sempre dal Circolo Dozza TPER, sta per volgere al termine. Gli atleti della Serie B sono andati oltre le aspettative piazzandosi al secondo posto nel girone perdendo soltanto due partite (purtroppo quelle decisive) e hanno visto sfumare il sogno promozione per un soffio, all’ultima giornata.

Per quel che riguarda i ragazzi del Campionato Giovanile (vicecampioni nel 2014), in questa stagione sono ancora imbattuti e favoriti per la vittoria finale (nella foto di gruppo insieme a Diego Lopez e Zuculini del Bologna Calcio, lo scorso anno nell’iniziativa “A canestro con i Bradipi”).

Final Four Campionato Giovanile

La Final Four 2015 che aggiudicherà lo scudetto di questa stagione, si disputerà per la prima volta proprio a Bologna il 18-19 aprile in una cornice speciale come il Paladozza. Sarà un’occasione importante per i nostri ragazzi, sia perché avranno l’opportunità di giocare davanti al pubblico “amico” che per la gente, che avrà l’opportunità di poter conoscere e vedere uno sport “diverso” ma avvincente al tempo stesso.

Ricordiamo a tutti che l’ingresso è gratuito.

Programma


18 aprile 2015
Ore 16:00 – Prima semifinale
Ore 18,30 – Seconda semifinale


19 aprile 2015
Ore  9:00 – Finale 3°/4° posto
Ore 11:30 – Finale 1°/2° posto


 

Related posts