04 Dicembre, 2022

Il Bologna Basket 2016 riparte con Anzola

Il Bologna Basket 2016 riparte con Anzola
Photo Credit To Bologna Basket 2016

Assimilata la sconfitta con Ferrara, il Bologna Basket 2016 ritornerà sul campo di casa contro l’Anzola Basket sabato 5 novembre 2022, alle 18.30 (Palasavena di San Lazzaro – via Caselle, 26).

Si tratta di un match da vincere a tutti i costi per non perdere il treno dell’alta classifica contro un avversario sempre temibile, anche se ultimamente in crisi di risultati. Da tenere sotto osservazione il capitano Simone Parmeggiani (guardia) e l’ex di giornata Franci Zeneli (centro), i più produttivi nelle prime 5 partite. Pericolose anche le due ali degli anzolesi, Mattia De Ruvo e Giorgio Baccilieri, entrambi in possesso di ottimi fondamentali e tiro da fuori.

Dalla parte del BB2016, i rossoblù vogliono riscattare da subito il passo falso contro la capolista e si stanno impegnando in palestra per farsi trovare all’appuntamento del weekend al massimo della forma. Martedì scorso uno scrimmage contro Molinella, per mettere a punto e migliorare la difesa, ha fornito buone sensazioni a Graziani e compagni, soprattutto per quanto riguarda la tenuta atletica e l’intesa tra i giocatori.

Nell’intervallo della gara – che sarà visibile in diretta sul canale Facebook del BB2016 – entreranno in campo per una breve partita i ragazzini del 2012 della Salus Pallacanestro Bologna, nell’ambito della recente collaborazione siglata tra le due società.


Fonte:  Luca Regazzi  – Ufficio Stampa Bologna Basket 2016 (www.bolognabasket2016.it)

About The Author

Related posts