03 Dicembre, 2022

Non solo pallacanestro per l’esordio Casalingo del Bologna Basket 2016

Non solo pallacanestro per l’esordio  Casalingo del Bologna Basket 2016
Photo Credit To Bologna Basket 2016

Sabato 8 ottobre alle 20.30 prima partita di campionato sul parquet del Palasavena di San Lazzaro. Ingresso gratuito e tante sorprese per i tifosi.

Una première con tante sorprese quella che aspetta i tifosi del Bologna Basket 2016 sabato 8 ottobre, alle 20.30, presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena (via Caselle 26).

In occasione infatti del primo incontro casalingo della stagione con la Polisportiva Arena di Montecchio (Reggio Emilia), la società ha deciso di concedere l’ingresso gratuito a tutti coloro che verranno al palazzetto sanlazzarese. Un’occasione imperdibile per conoscere la rinnovata squadra bolognese e passare una bella giornata di sport e divertimento.

Inoltre i nostri sostenitori e i tifosi avversari potranno trovare sui sedili e sui volantini distribuiti un codice QR che, inquadrato con il cellulare, mostrerà la nuova rivista digitale del club felsineo, con il comunicato stampa dell’ultima gara, i risultati della prima giornata, il calendario della seconda, la classifica ed altro ancora.

Chi non potesse essere presente all’incontro lo potrà comunque seguire in diretta su Facebook, con la telecronaca di Giovanni Poggi e il commento tecnico di Luca Regazzi.


Fonte:  Luca Regazzi  – Ufficio Stampa Bologna Basket 2016 (www.bolognabasket2016.it)

About The Author

Related posts