26 Novembre, 2022

Andrea Costa si avvicina il derby, tutte le info sui biglietti e modalità d’uso

Andrea Costa si avvicina il derby, tutte le info sui biglietti e modalità d’uso
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Nel match valido per la sesta giornata di campionato i biancorossi ospiteranno al PalaRuggi i Tigers Romagna.

L’imperativo è rialzare la testa. Nella giornata di oggi, martedì 1 novembre, i ragazzi di Coach Federico Grandi sono ritornati in palestra per preparare il derby della sesta giornata di campionato che vedrà i biancorossi affrontare i Tigers Romagna tra le mura amiche del PalaRuggi.

In un momento di difficoltà come questo, l’Andrea Costa ha bisogno del calore di tutti i propri tifosi per scuotersi e per ritrovare entusiasmo. Servirà quindi il pubblico delle grandi occasioni per far capire a Corcelli e compagni che non sono soli e che, dopo le due sconfitte consecutive contro la Sinermatic Ozzano e la Goldengas Senigallia, è arrivato il momento di tornare a vincere e ritrovare il sorriso.

Il costo dei biglietti e le modalità di acquisto

Il costo dei tagliandi per la partita, in programma domenica 6 novembre alle ore 18, è di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre. A differenza del derby con Ozzano, in questa occasione non verrà effettuata alcuna prevendita presso la nostra sede e di conseguenza tutti i tifosi potranno acquistare il loro biglietto direttamente il giorno della sfida presso la biglietteria del PalaRuggi a partire dalle ore 17.

Le modalità di accesso e le indicazioni per la tifoseria ospite

A differenza dei derby con Virtus Imola e Sinermatic Ozzano, i tifosi dell’Andrea Costa entreranno a palazzo dall’ingresso principale e potranno passare dallo stesso accesso anche i sostenitori dei Tigers Romagna.

I tifosi della squadra ospite, inoltre, avranno a disposizione biglietti al costo di 15 euro l’uno e potranno acquistarli direttamente il giorno della partita.


Fonte:  Daniele Monti  Addetto Stampa – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts