30 Settembre, 2022

Imola, conferenza stampa congiunta per il derby

Imola, conferenza stampa congiunta per il derby

Al Palafiera conferenza stampa congiunta in vista di Unieuro Forlì-Andrea Costa Imola. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni pioggia di contenuti sui quotidiani locali, sui siti web e sui social dei due club. Di seguito un estratto della conferenza.

Alex Ranuzzi

A 6 anni dalla stagione in cui scesi all’inferno ritrovandomi in paradiso, torno a Forlì per la prima volta da avversario. Guardo la classifica, penso alla sconfitta di domenica con Piacenza e mi incazzo. Imola per vincere dovrà fare una grandissima partita, perché Forlì avrà un braccio in più: quello del suo pubblico”.

Simone Pierich

Derby che sarà una battaglia. Però sono sinceramente felice che una partita così tosta arrivi proprio in questo momento della stagione: perché sono queste le partite che, se le vinci, danno una svolta ai campionati”.

Giampiero Ticchi

Mi pare una partita speciale. Questa conferenza stampa è speciale. Le motivazioni delle squadre saranno speciali. La piazza dove si gioca è speciale. Dobbiamo ritrovare la continuità difensiva delle ultime giornate, a parte l’ultimissima ovviamente… con Piacenza sotto questo aspetto siamo stati vomitevoli, se mi consentite la parola”.

Gigi Garelli

Da Mantova ci siamo portati a casa la convinzione che anche senza Blackshear l’Unieuro può fare buone partite. Mi aspetto un passo in avanti in termini di continuità per reagire alle tante avversità con le quali stiamo facendo i conti. Se poi Blackshear ci sarà, tanto meglio. Se ci sarà? Non ho riscontri medici precisi in merito, quindi non ho idea se potrò averlo in campo. Di certo se giocherà con Imola difficilmente giocherà a Chieti”.

Fonte: www.pallacanestroforli2015.it

About The Author

Related posts