29 Luglio, 2021

Imola, rinnovata la partnership con Imola Informatica

Imola, rinnovata la partnership con Imola Informatica

Imola Informatica sostiene l’attività al fianco dell’Andrea Costa Imola Basket anche nel 2018-2019, ancora più motivata nella partnership dopo i risultati della stagione scorsa.

L’Imola Informatica sarà sponsor nel settore giovanile e partner di maglia nella prima squadra.

Imola Informatica di consulenza e stil transfer rivolta al mondo dell’Informazione & Communication Technology (ICT) che, dal 1983, attraverso il suo Portafoglio di Offerta, collabora con i Clienti e con gli operatori di settore per accompagnarli con autorevolezza e capacità.
Imola Informatica affronta i temi di Management Consultino e di Services Innovation, di Services Delivery e di Security Management con un gruppo di professionisti del settore di significativo valore nell’approccio da advisor, di capacità metodologica e tecnica.
Alcuni temi su cui Imola Informatica affianca il cliente sono: Enterprise Architecture e ICT Governance, Integrazione e Processi, Innovazione metodologica e tecnologie,Security Management, Knowledge Management, Project Management.

Imola informatica offre consulenza, supporto e soluzione operative ai propri clienti, proponendosi poi di affiancarli in un percorso comune di crescita tecnologica, business e metodologica.
Nei piani di gestione aziendale di Imola sono inseriti, come elementi strategici determinanti il successo, la comunicazione con il Cliente e la qualità dei servizi erogati.
Per garantire un elevato livello di qualità, il team viene monitorato attraverso un processo esterno di Customer Satisfaction.
Imola Informatica porta in Italia e all’estero il nome della città da più di trent’anni con orgoglio, ed è quindi con grande piacere che continuerà ad affiancare tutti quelli che vorranno impegnarsi perchè Imola sia sempre di più un riferimento anche nel basket di questa dimensione.


Fonte: Area Comunicazione Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts