20 Aprile, 2024

Imola, Robert Fultz presenta il match contro Mantova

Imola, Robert Fultz presenta il match contro Mantova
Photo Credit To Isolapress / Andrea Costa Imola Basket

Le parole del play de Le Naturelle Imola Basket Robert Fultz in vista del match contro la Pompea Mantova, partita che si giocherà al PalaRuggi di Imola domenica 3 febbraio 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 20ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Mantova è una squadra molto in forma con 5 vittorie sulle ultime 6 partite, ha cambiato due giocatori e quindi anche l’assetto, è sicuramente un avversario diverso dall’andata. Ha cambiato anche allenatore prendendo Alex Finelli, allenatore al quale sono molto legato visto che mi ha allenato sia nelle giovanili della Fortitudo che a Casalpustarlengo.

Noi veniamo da un ottimo momento, siamo riusciti a vincere in casa una partita importante contro la Bakery Piacenza e ci siamo guadagnati una vittoria inaspettata in quel di Verona.

Sono sicuramente partite che ci danno fiducia, ma il gruppone dietro di noi è li attaccato ed in casa con Mantova vogliamo vincere perchè al PalaRuggi non vogliamo e non dobbiamo più buttare via punti preziosi. Domenica saremo aggressivi e determinati a portare a casa il risultato”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts