27 Settembre, 2022

Supercoppa LNP B: ai Sedicesimi l’Andrea Costa affronta la Sinermatic Ozzano

Supercoppa LNP B: ai Sedicesimi l’Andrea Costa affronta la Sinermatic Ozzano
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Il match si terrà giovedì 15 settembre alle 20.30 al PalaRuggi. Biglietti in prevendita da oggi.

L’Andrea Costa Imola 2022 comunica che la sfida valida per i sedicesimi di Supercoppa Lnp Old Wild West contro New Flying Balls Ozzano si terrà giovedì 15 settembre alle ore 20.30 al PalaRuggi.

La prevendita e il costo dei biglietti

Terminati i festeggiamenti per la vittoria del derby, è già arrivato il momento di guardare avanti e pensare al prossimo turno. Il costo dei biglietti per la partita contro la formazione emiliana è di 10 euro per la gradinata e 20 euro per il parterre. È possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso la nostra sede in via Valeriani 7/A dalle 9 alle 13.30 e dalle 14 alle 17.30.

Le modalità di accesso e le indicazioni per i tifosi ospiti

Come per il derby con la Virtus Imola, anche per la partita contro Ozzano i tifosi dell’Andrea Costa entreranno all’interno del PalaRuggi dall’ingresso principale mentre i tifosi ospiti accederanno all’interno dell’impianto dall’ingresso della piscina con una biglietteria a loro riservata per poter acquistare il biglietto direttamente il giorno della partita.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fandreacostaimola%2Fposts%2Fpfbid05uqLQ3C6DupZgBQ2xgS5aBJwkErfSFuUsJDg2o4gdYgD1mJcCPxWEdrA6vJh99VSl&show_text=true&width=500″ width=”500″ height=”718″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share”></iframe>


Fonte: Daniele Monti – Area comunicazione Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts