29 Settembre, 2022

Benedetto XIV Cento: nuova vicepresidenza e assetto societario

Benedetto XIV Cento: nuova vicepresidenza e assetto societario

Con il presente comunicato si intende presentare quello che sarà il nuovo consiglio direttivo della Benedetto XIV che assumerà validità a partire dal mese di settembre. All’interno del consiglio, di comune accordo, sono stati ridisegnati alcuni incarichi; primo tra tutti quello della vicepresidenza, precedentemente assegnata a Leo Girotti, che viene assunta da Graziano Gallerani, Presidente Confartigianato Provinciale e Vice Presidente Regionale.

Leo Girotti rimarrà ovviamente vicino alla Benedetto XIV in quanto A.D. di Tramec, azienda che anche per la stagione 2022-23 sarà main sponsor.
Entra a far parte del consiglio direttivo anche Matteo Franceschini, già Club Manager della squadra, a cui si devono molti dei progetti con enti benefici e di volontariato, come la collaborazione con l’ospedale di Cento. Con questo ulteriore incarico Franceschini entrerà ancor di più nei processi decisionali della Benedetto XIV.

Il direttivo sarà quindi così composto

Gianni Fava (Presidente), Graziano Gallerani (vicepresidente), Guido Barabani, Cherubino Battaglia, Achille Casini, Alessio Corsini, Andrea Corsini, Marco Di Turi, Giancarlo Dinelli, Claudio Gallerani, Andrea Gamberini, Gherardo Govoni, Giovanni Malaguti, Andrea Merighi, Malcolm Antony Whittaker, Alberto Gruppioni e Matteo Franceschini (consiglieri).

Soci e sostenitori

Luigi Govoni, Paolo Montanari, Giovanni Poggi, Giorgio Pullega, Vanni Zaccaria e Giulio Terzi.


Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts