18 Aprile, 2024

Cento, coach Giovanni Benedetto presenta il match contro Jesi

Cento, coach Giovanni Benedetto presenta il match contro Jesi
Photo Credit To Aurora Basket Jesi

Le parole del coach della Baltur Cento Giovanni Benedetto in vista del match contro la Termoforgia Jesi, partita che si giocherà al PalaSavelli di Porto San Giorgio (Fm) domenica 30 dicembre 2018 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 14. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Jesi è una squadra che sta lottando per la nostra stessa classifica, appena 2 punti sotto di noi…con una classifica molto corta, come quella del nostro girone, questo tipo di partite diventano molto difficili.

Loro, inoltre, in casa fino ad ora hanno perso solo dalla capolista Fortitudo e da Verona. Le partite perfette non esistono…basterebbe avere una giornata buona: continuiamo ad avere un sacco di difficoltà. Noi dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, per produrre qualcosa migliorando il nostro gioco. Avevamo uno degli attacchi peggiori del girone, e stiamo lavorando su questo: con Imola abbiamo visto dei risultati.

L’impegno non manca mai: ora contro Jesi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa. Abbiamo avuto un buon 2018, con una promozione storica e un bell’inizio di stagione: ora dobbiamo chiuderlo nel migliore dei modi”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

 

About The Author

Related posts