06 Agosto, 2020

Cento, ieri raduno e primo allenamento

Cento, ieri raduno e primo allenamento

Lunedì 20 agosto 2018: a distanza di 71 giorni dalla storica giornata di Montecatini, i ragazzi di coach Benedetto tornano sul parquet per la nuova stagione che vede la Benedetto XIV Cento impegnata nella nuova avventura in Serie A2.

Dopo un po’ di lavoro in palestra nella mattinata, coordinato dal nuovo preparatore Rossano Bonati, la squadra si è radunata al Palareno di Sant’Agostino, palestra designata per gli allenamenti in alternanza con il Palasavena (da settembre).

Presente anche il Sindaco di Cento, Fabrizio Toselli. “L’anno scorso abbiamo scommesso sulla A2” ha annunciato nel suo breve discorso di apertura, dando il benvenuto ai nuovi acquisti. “Abbiamo fatto un investimento importante sul Palazzetto dello Sport, un investimento molto importante per una città come Cento. Quest’anno rinnoviamo la scommessa e ci auguriamo di poter mantenere la categoria.”

Sotto l’occhio di Coach Benedetto e degli assistenti Cotti e Parro, subito al lavoro quindi anche il neo arrivato Keddric Mays, insieme ai nuovi Moreno, Chiumenti, Reati, Gasparin e Piperno: assenti giustificati White (arriverà il 29 in Italia) e il capitano Benfatto (in permesso paternità). Oltre ai confermati Ba, Pasqualin e Manzi, aggregati all’allenamento Adrian Chiera e Gennaro Sorrentino (ex Fortitudo, ultima stagione a Napoli e Salerno), davanti ad un nutrito gruppo di tifosi biancorossi.

Gli allenamenti proseguiranno tutta la settimana tra palestra e Palareno tutta la settimana, fino al primo scrimmage di sabato 25, ore 18.30, contro il Basket Lugo.

La campagna abbonamenti sarà invece presentata mercoledì 22.00, alle ore 18.00 presso la Pizzeria “Il Mascalzone” di Renazzo: oltre al vicepresidente Leo Girotti, sarà presente il capitano Michele Benfatto.

Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

Post source : www.benedettoxiv.it

About The Author

Related posts