Le parole del coach della Baltur Cento Luca Bechi in vista del match contro l’Axpo Legnano. La partita, che si giocherà PalaBorsani di Castellanza (Va), domani (mercoledì 8 maggio 2019) con palla a due alle ore 20:30, sarà Gara 5 del primo turno Playout di Serie A2 Old Wild West 2018-19.
“Gara 4 è stata una gara molto intensa, siamo stati aggressivi da subito e siamo stati concentrati sull’interrompere le trame di Legnano. Abbiamo preso un buon ritmo, con molti rimbalzi difensivi, e siamo riusciti a chiudere la partita nel primo tempo.
In questa gara 5 ci servirà molto il ritmo offensivo: abbiamo impattato la serie, ora dobbiamo giocarla e andare a vincere. Sarà una battaglia: tutte e due le squadre hanno qualità, tutte e due meriterebbero di proseguire ma solo uno potrà farlo.
Conteranno l’energia e i nervi, convogliare le energie senza sprecarle. Sarà una partita maschia e ruvida, ma noi abbiamo dimostrato di aver fatto tesoro degli errori e di essere cresciuti. Adesso è davvero questione di dettagli e piccoli particolari”.
Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West