29 Marzo, 2024

Cento, Luca Bechi presenta il match contro la Fortitudo

Cento, Luca Bechi presenta il match contro la Fortitudo

Le parole del coach della Baltur Cento Luca Bechi in vista del match contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, partita che si giocherà al PalaSavena di San Lazzaro di Savena domenica 24 marzo 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 26ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Noi dobbiamo continuare per la nostra strada. Domenica abbiamo un avversario importante, conosciamo tutti la forza della Fortitudo, è evidente. Noi dobbiamo pensare a noi: a prepararci per il rush finale, e avere il piacere di incontrare la prima in classifica. Loro chiaramente cercheranno di fare risultato, e noi dovremo farci trovare pronti quantomeno dal punto di vista dell’agonismo, anche se sappiamo della loro solidità.

Questo non è il momento né di deprimersi, né di abbattersi, perché tutte queste cose qui non servono a vincere, e anzi, non servono proprio a niente. Tutti dobbiamo dare di più, a cominciare da questa partita: il nostro livello si deve alzare. Abbiamo davanti cinque partite, e cinque possibilità di vittoria. Noi cercheremo sempre i due punti, poi guarderemo ai risultati degli altri”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts