30 Novembre, 2021

Cento, White presenta il match contro Forlì

Cento, White presenta il match contro Forlì
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Le parole della guardia/ala della Baltur Cento James White alla vigilia del match contro l’Unieuro Forlì, partita che si giocherà al PalaSavena di San Lazzaro di Savena (BO) domani (sabato 9 marzo 2019) con palla a due alle ore 21:00, per quella che sarà la 24ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Ora sto bene. La nostra squadra ha faticato perché è stato difficile trovare un diverso tipo di gioco, durante la mia assenza. Io posso solo fare del mio meglio: e spero che tutto quello che io potrò dare possa servire alla nostra squadra.

Sono sicuro che tutto il lavoro fatto dal nuovo coach negli ultimi tempi, possa portare i suoi frutti, se ci crediamo tutti. Il nostro compito è sempre quello di crederci: Forlì è una squadra forte con un bravo coach e buoni giocatori, ma con tutto il rispetto, non sono i Chicago Bulls del 1996… noi abbiamo possibilità per vincere ogni partita, dobbiamo solamente restare concentrati per tutti i 40 minuti. E questa salvezza non è poi così lontana: possono bastare poche vittorie”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts