04 Dicembre, 2022

La Tramec Cento batte San Giobbe Chiusi

La Tramec Cento batte San Giobbe Chiusi
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Seconda sconfitta per l’Umana San Giobbe che cede a Cento 55-67. Ospiti in controllo fin dal primo quarto, San Giobbe a sprazzi senza mai incidere veramente. Il 12-21 dei primi dieci minuti indirizza la sfida, l’Umana ci prova nel secondo quarto, ma le percentuali bassissime non permettono il rientro. Cento senza spingere troppo sull’acceleratore amministra il divario e a cavallo tra primo e secondo tempo piazza il parziale decisivo. La spallata è netta, Chiusi non riesce a segnare per quasi cinque minuti è si materializza il più venti per gli emiliani. Il quarto periodo serve solo per le statistiche il divario scende ai dodici ma la vittoria della Tramec è più che legittima. Chiusi ferma al palo dopo due giornate, Cento a punteggio pieno. Prossimo appuntamento ancora all’Estra Forum tre sette giorni contro l’api Udine.

Il tebellino

Umana Chiusi-Tramec Cento 55-67
(12-21; 29-36; 36-53)
Umana Chiusi: Van Eyck 13, Donzelli 1, Bolpin 9, Medford 7, Raffaelli 5, Possamai 4, Bozzetto 3, Martini 2, Porfilio, Candotto, Lazzeri n.e., Braccagni n.e. All. Bassi.
Tramec Cento: Tomassini 24, Archie 18, Zampini 6, Toscano 6, Marks 6, Berti 3, Moreno 2, Ulaneo 2, Kuuba, Baldinotti n.e. All. Mecacci.
Arbitri: Wassermann, Nuara, Marzo.


Fonte: Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts