16 Luglio, 2024

Mantova, Alessandro Finelli presenta il match contro Cento

Mantova, Alessandro Finelli presenta il match contro Cento

Le parole del coach della Pompea Mantova Alessandro Finelli in vista del match Pompea Mantova-Baltur Cento. La partita, che si giocherà alla Grana Padano Arena di Mantova domenica 31 marzo 2019, vedrà la palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 27ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Ora per loro è rientrato James White che è stato un loro grande colpo di mercato. Sicuramente il suo ritorno nel gruppo porta leadership, forza fisica e un giocatore versatile e di grande pericolosità, che ha giocato in alto livello. Affianco ha influito anche l’arrivo di Taylor, realizzatore con molti punti nelle mani.

Dunque la coppia di americani di Cento è una coppia di alto profilo. Parallelamente c’è anche un’ossatura di italiani che è la stessa di inizio stagione, giocatori con esperienza comprovata in A2. Sono un gruppo con una sua identità.

Sarà una partita da affrontare semplicemente con le nostre caratteristiche, l’umiltà, la concentrazione, l’entusiasmo e l’energia di questo periodo, esattamente come abbiamo fatto con Ferrara, Ravenna, Verona e Udine, nelle partite casalinghe precedenti. Sappiamo dunque come prepararci con il massimo rispetto per l’avversario di turno che arriverà con tanta motivazione”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts