19 Luglio, 2024

Mantova, Tommaso Raspino presenta il match contro Cento

Mantova, Tommaso Raspino presenta il match contro Cento

Le parole dell’ala degli Stings Tommaso Raspino in vista del match Pompea Mantova-Baltur Cento. La partita, che si giocherà alla Grana Padano Arena di Mantova domenica 31 marzo 2019 vedrà la palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 27ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

A questo punto del calendario qualsiasi partita è per tutti una finale, soprattutto per chi deve centrare l’obiettivo salvezza. Sappiamo che Cento verrà qui per vincere e per fare una partita tosta e ci sarà anche del loro tifo a supportarli.

Dunque, mentalmente noi dovremo sicuramente essere pronti ad una gara intensa e vera. Incontreremo una squadra secondo me diversa da quella che è stata nelle ultime partite.

Dovremo essere bravi a limitare i loro punti di forza, però, la nostra identità di squadra in questo momento ci può permettere con la giusta mentalità di affrontare la partita senza avere sulle spalle un peso come quello che probabilmente avranno i nostri avversari. Questo è sicuramente un vantaggio a nostro favore ma occorre avere la testa collegata”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts