07 Ottobre, 2022

Per Graziano Gallerani un esordio da premio a Renazzo

Per Graziano Gallerani un esordio da premio a Renazzo

La prima uscita ufficiale del nuovo Vicepresidente è da premio ! Ieri in occasione della Festa Delle Pere la Tramec Cento è stata premiata dalla ProLoco di Renazzo per i traguardi raggiunti durante la stagione appena trascorsa.

Durante il ritiro della targa sul palco ecco le parole di Graziano Gallerani

Sono imbarazzato, ritirare un premio nel mio caso per non aver fatto nulla è strano, essendo solo da qualche giorno in carica come Vicepresidente, ma sono qui a sostituire il Presidente Gianni Fava, che ringrazio per ciò che fa quotidianamente per la Benedetto XIV. Quella passata è stata una grande stagione e al mio rientro consegnerò questa targa ad uno dei protagonisti fondamentali : Coach Matteo Mecacci“.

Insieme lui sul palco anche lo Strategy Manager Alessandro Livreri che ha raccontato quale sarà il suo ruolo in questa stagione, quello di coordinare si la comunicazione ma anche la gestione degli sponsor, ricordando quanto sia importante il sostegno del territorio: “Un premio importante che viene dalla ProLoco di una frazione, la Serie A2 regala forti emozioni, che vogliamo regalare non solo a Cento, ma alle sue frazioni, a tutto il Reno Galliera, a chiunque ami il basket e lo spettacolo che creeremo ogni volta all’interno della Milwaukee Dinelli Arena. L’obiettivo del nostro Club è fare conoscere il nostro territorio ovunque per generare un valore per tutti, quindi anche per Renazzo. Quindi per questo, ad inizio agosto che parte la campagna abbonamenti, vi invitiamo a non perdere l’occasione di vivere queste emozioni con noi”.


Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts