25 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Basket Rimini-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Basket Rimini-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 16ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà nella trasferta al PalaFlaminio contro il RivieraBanca Rimini di coach Mattia Ferrari.


CALENDARIO

Domenica 8 gennaio si gioca la 16^ giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, terza di ritorno, con sette partite in programma.

Domenica 8 gennaio, ore 12.00

Mantova: Staff-HDL Nardò

Domenica 8 gennaio, ore 18.00

Udine: Apu Old Wild West-Umana Chiusi
Bologna: Fortitudo Kigili-Allianz Pazienza San Severo
Chieti: Caffè Mokambo-Tassi Group Ferrara
Ravenna: OraSì-UEB Gesteco Cividale
Rimini: RivieraBanca Basket-Tramec Cento
Pistoia: Giorgio Tesi Group-Unieuro Forlì


  1. RivieraBanca Basket Rimini-Tramec Cento - le informazioni

    Dove: Palasport Flaminio, Rimini
    Quando: domenica 8 gennaio, 18.00
    Arbitri: Dori, Miniati, Ferretti
    Andata/strong>: 69-81
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3IqlrqI


  2. Qui Rimini

    Mauro Zambelli (assistente allenatore)
    Ci aspetta una partita di livello simile a quella persa pochi giorni fa a Forlì: con l'innesto di Mussini in luogo dell'infortunato Zampini, Cento ha confermato le proprie ambizioni di altissima classifica. Contro roster di valore così alto è necessario andare oltre i propri limiti tecnici, fisici ed emotivi per poter essere competitivi: a Forlì non siamo riusciti ad andare oltre l'ordinario, il calendario ci dà subito l'opportunità di riprovarci di fronte al nostro pubblico”.

    Stefano Masciadri (giocatore)
    Veniamo da una brutta sconfitta e vogliamo subito riscattarci. Con Cento sarà dura e sappiamo benissimo il livello assoluto della sfida. Dobbiamo metterla sul piano dell’agonismo e concentrazione per tutti e 40 i minuti. La stanchezza ci sarà per tutte e due le squadre, quindi saranno fondamentali questi due aspetti”.

    Note – Nulla da segnalare.
    Media – La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva per gli abbonati sulla piattaforma LNP Pass ed in differita su Icaro TV domenica 8 gennaio alle 20.30 (canale 18 digitale terrestre). Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).


  3. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    In questo momento non è possibile dire che partita sarà Rimini-Tramec Cento; potrebbe essere una partita nervosa perché è dal 4 di dicembre che stiamo giocando ogni 3-4 giorni. Rimini ha diversi giocatori capaci di mettere in difficoltà ogni avversario, ma noi veniamo da un periodo molto positivo e quindi in alcuni frangenti, dove la stanchezza si fa sentire, possono venire fuori l’entusiasmo e la qualità dei singoli”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts