13 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-APU Udine

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-APU Udine
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 17ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro l’Apu Old Wild West Udine di coach Carlo Finetti.


CALENDARIO

Si gioca la 17ª giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, quarta di ritorno: anticipo sabato 14 gennaio Cividale-Pistoia, domenica 15 le altre sfide.

Sabato 14 gennaio, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Giorgio Tesi Group Pistoia

Domenica 15 gennaio, ore 17.00

Lecce: HDL Nardò-OraSì Ravenna
Ferrara: Tassi Group-RivieraBanca Basket Rimini

Domenica 15 gennaio, ore 18.00

Chiusi: Umana-Fortitudo Kigili Bologna
San Severo: Allianz Pazienza-Staff Mantova
Forlì: Unieuro-Caffè Mokambo Chieti
Cento: Tramec-Apu Old Wild West Udine


  1. Tramec Cento-Apu Old Wild West Udine - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 15 gennaio, 18.00
    Arbitri: Foti, Yang Yao, Pecorella
    Andata: 72-69
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3H10q4M


  2. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    Spero che sia una bella partita, si tratta di due squadre che cercano di competere ai massimi livelli. Per provare a battere Udine dovremo essere bravi a collaborare tra di noi e ad aiutarci a vicenda, perché sono una squadra molto fisica e sicuramente si noteranno delle novità nel loro gioco ”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Udine

    Carlo Finetti (allenatore)
    Andremo in Emilia con l’obiettivo di allungare la striscia positiva, consapevoli che Cento rappresenti un campo molto difficile sia per le sue qualità, sia per la presenza del pubblico, sempre molto caldo e caloroso. Il ruolino di marcia della squadra di coach Matteo Mecacci parla da solo, nonostante la sconfitta di domenica scorsa a Rimini, è una squadra che ha dimostrato tutto il suo valore nella prima parte di stagione. Ma questo è un momento per noi nel quale ci stiamo concentrando sulle nostre priorità, cercheremo di fare un passo in avanti da questo punto di vista ”.

    Keshun Sherrill (giocatore)
    Ci attende una grande sfida. Dobbiamo andare a Cento con un grande approccio difensivo. Loro sono un buon team e giocano in casa, ma se noi seguiamo il piano partita, difendiamo in modo aggressivo nella nostra metà campo e trasferiamo queste buone cose nella metà campo offensiva, sarà una buona gara ”.

    Note – Per la trasferta a Cento coach Finetti avrà a disposizione l’intero roster. Tra gli ex dell’incontro segnaliamo Giacomo Zilli, che ha vestito la casacca dell’Apu Old Wild West Udine nella stagione 2019/20 e Federico Mussini, arrivato a Udine nel gennaio 2021 e ceduto al club emiliano nel corso dell’ultima sessione di mercato.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts