22 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Chieti Basket

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Chieti Basket
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 13ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà contro Caffè Mokambo Chieti di coach Stefano Rajola.


CALENDARIO

Domenica 18 dicembre, ore 18.00

Pistoia: Giorgio Tesi Group-RivieraBanca Basket Rimini
Forlì: Unieuro-Fortitudo Kigili Bologna
Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Umana Chiusi
Cento: Tramec-Caffè Mokambo Chieti
Cesena: OraSì Ravenna-Allianz Pazienza San Severo
Lecce: HDL Nardò-Apu Old Wild West Udine
Ferrara: Tassi Group-Staff Mantova


  1. Tramec Cento-Caffè Mokambo Chieti - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 18 dicembre, 18.00
    Arbitri: Radaelli, Lupelli, Coraggio
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3YoQoRP


  2. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    Contro Chieti quello da non fare è sottovalutare la classifica, Chieti è una squadra che ha statistiche offensive simili alle nostre, anche se prendiamo qualche rimbalzo in più. La Caffè Mokambo è una squadra che ha assolutamente bisogno di fare punti e verrà qui con il coltello fra i denti. Noi siamo consapevoli delle condizioni in cui siamo, sappiamo che abbiamo bisogno di un’altra grande prova per portare a casa i due punti. Oltre a Jackson che è, a mio avviso, uno dei giocatori più forti del nostro campionato, come tiratore in uscita dai blocchi c’è sicuramente Vrankic, che credo sia uno dei primi due rimbalzisti offensivi del campionato, oltre che essere un ottimo realizzatore. Non possiamo sottovalutare neanche Mastellari e un giocatore esperto come Spizzichini, che sebbene sia appena arrivato è un veterano e sa portare il suo gioco alla causa. Ancellotti è una presenza in area che conosciamo bene ”.

    Scott Ulaneo (giocatore)
    Abbiamo messo tre vittorie sotto la cintura e adesso dobbiamo continuare così. Sarà una partita importante perché ci potrà dare questo senso di ritmo, torneremo a giocare in casa, quindi il pubblico sarà sicuramente fondamentale ”.

    Note – Federico Zampini fuori per infortunio. Sarà premiata l’azienda Tramec come Platinum Sponsor della Benedetto XIV.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Chieti

    Stefano Rajola (allenatore)
    Cento è una delle squadre in vetta alla classifica, è una compagine quadrata, fisica, con due americani di grande livello ed un gruppo di italiani molto abili. È una piazza con grande passione e grande pubblico. Non sarà una partita semplice ma in trasferta abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti: non dobbiamo semplicemente giocarcela ma dobbiamo vincere le partite ”.

    Josip Vrankic (giocatore)
    Domenica affronteremo un avversario di livello come Cento. Se sono nel gruppo di testa della classifica, c’è sicuramente un motivo: giocano un ottimo basket di squadra e sono ben allenati. Dovremo crescere di livello, specie in difesa, per tutti e 40 i minuti. Coach Rajola ed il nostro staff ci hanno preparati per una vera e propria battaglia, ci faremo trovare preparati per provare a portare a casa i due punti ”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine quarto nelle stories di Facebook (https://www.facebook.com/chietibasket1974) e Instagram (@chietibasket1974_official) sulla pagina ufficiale della Mokambo Chieti Basket 1974.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts