26 Novembre, 2022

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Nardò

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Nardò
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine dedicate alla 8ª giornata del Girone Rosso e del Girone Verde, noi pubblichiamo la parte dedicata alle squadre che seguiamo. In questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa alla Milwaukee Dinelli Arena contro l’HDL Nardò di coach Gennaro Di Carlo.


CALENDARIO

In programma l’ottava giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Rosso: tutte le sfide si giocano domenica 20 novembre.

Domenica 20 novembre, ore 16.00

Chiusi: Umana-OraSì Ravenna

Domenica 20 novembre, ore 18.00

Rimini: RivieraBanca Basket-Staff Mantova
Cento: Tramec-HDL Nardò
Udine: Apu Old Wild West-Giorgio Tesi Group Pistoia
Bologna: Fortitudo Kigili-Caffè Mokambo Chieti
San Severo: Allianz Pazienza-Tassi Group Ferrara

Domenica 20 novembre, ore 20.00

Forlì: Unieuro-UEB Gesteco Cividale


  1. Tramec Cento-HDL Nardò - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 20 novembre, 18.00
    Arbitri: Boscolo Nale, Maschietto, Cassinadri
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3gbMQ43


  2. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    Nardò è una squadra che lavora molto bene a rimbalzo come noi, del resto ci equivaliamo nella statistica. In più hanno Poletti, il miglior rimbalzista del nostro girone ma la chiave non sarà solamente quella, loro hanno anche taglia con gli esterni per attaccare il ferro e appoggiare la palla in post basso. Noi dovremmo essere bravi a chiudere l’area senza innescare i loro tiratori Vašl, Ceron e Baldasso. L’importante sarà pareggiare la loro fisicità a rimbalzo, cercando di togliergli le situazioni dove i loro corpi gli permettono di prendere vantaggio”.

    Giovanni Tomassini (giocatore)
    Nardò ha diversi giocatori di talento, forse in questo momento sta attraversando un momento di difficoltà, la classifica non mente. Noi dobbiamo continuare a migliorarci sempre per non perdere il passo”.

    Note – Ancora fuori dalle rotazioni Giacomo Zilli.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Nardò

    Gennaro Di Carlo (allenatore)
    A Cividale è mancata la concentrazione sulle cose necessarie da fare per portarla a casa, ma questo è il momento di dire basta, in quanto è la terza volta che accade. Nel suo complesso la squadra non ha fatto una brutta gara, certamente non siamo stati determinati nei momenti clou. A Cento sarà una partita dura contro una delle top del nostro girone, ciò imporrà un livello di gioco molto più alto di quello che abbiamo espresso a Cividale. Toccherà a noi approcciarla in maniera corretta, dobbiamo fare punti ”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts