13 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Pallacanestro Forlì

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Pallacanestro Forlì
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 22ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro la Pallacanestro Forlì.


CALENDARIO

In programma la 22ª giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, nona di ritorno. Tutte le gare si giocano domenica 19 febbraio.

Domenica 19 febbraio, ore 17.00

Ferrara: Tassi Group-UEB Gesteco Cividale
Udine: Apu Old Wild West-OraSì Ravenna

Domenica 19 febbraio, ore 18.00

San Severo: Allianz Pazienza-HDL Nardò
Chiusi: Umana-Giorgio Tesi Group Pistoia
Bologna: Fortitudo Flats Service-Staff Mantova

Domenica 19 febbraio, ore 19.00

Rimini: RivieraBanca Basket-Caffè Mokambo Chieti

Domenica 19 febbraio, ore 20.00

Cento: Tramec-Unieuro Forlì


  1. Tramec Cento-Unieuro Forlì - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 19 febbraio, 20.00
    Arbitri: Masi, Costa, Morassutti
    Andata: 62-63
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3jXREfh


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Forlì̀ non è cambiata tantissimo rispetto all’andata. Sanford è un americano con caratteristiche leggermente diverse da Raivio, ma l’ossatura principale della squadra è rimasta la medesima: i due playmaker Valentini e Penna hanno caratteristiche estremamente diverse tra loro, Cinciarini esce dalla panchina come ‘terzo americano aggiunto’, Pollone e Radonjic come raccordi tra le ali; l’intercambiabilità̀ di Gazzotti, Benvenuti e Adrian fa sì che Forlì̀, sia per obiettivi dichiarati sia per il cammino finora effettuato, sia meritatamente in testa alla classifica. Queste sono le partite realmente belle da venire a vedere dal vivo. Se un tifoso di Cento o un appassionato di basket vuole venire a vedere una bella partita dal vivo, questa è l’occasione giusta”.

    Derrick Marks (giocatore)
    Sarà un incontro sentito da entrambe le parti e che determinerà la classifica in maniera importante. Dobbiamo affrontare il derby con serietà e impegno, anche perché Forlì non ci sottovaluterà, anche se veniamo da una brutta sconfitta con Nardò”.

    Note – Nel prepartita avverrà la consegna del premio di MVP del mese di gennaio nel girone Rosso a Derrick Marks, da parte di LNP. Durante l’intervallo del match si esibiranno i campioni della nazionale italiana di pattinaggio artistico a rotelle, Caterina Artoni e Giovanni Piccolantonio.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook () che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Forlì

    Antimo Martino (allenatore)
    La partita di domenica ha un grandissimo valore, sia in funzione della classifica del piazzamento finale, ma anche potenzialmente per quello che riguarda la seconda fase. Sappiamo le difficoltà della gara, conosciamo la solidità ed il valore dei nostri avversari e l’ultima partita di Cividale ci ha dimostrato, qualora fosse necessario, che le cose migliori le facciamo quando l’attenzione, la concentrazione e l’applicazione difensiva rendono al massimo: è da lì che dobbiamo partire per affrontare al meglio la prossima gara”.

    Fabio Valentini (giocatore)
    Arriviamo da 5 vittorie di fila, in cui abbiamo dimostrato partita dopo partita diversi nostri punti di forza. Sappiamo che Cento è una squadra tosta con talento e fisicità, noi dobbiamo riprendere l’atteggiamento degli ultimi due quarti a Cividale per poter portare a casa due punti, che varrebbero tanto in ottica campionato e fase orologio”.

    Note – Torna il #Matchprogram biancorosso, ventiduesimo numero della stagione del magazine della Pallacanestro 2.015, che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e l’intervista a Benedetta Carigi di Nouvelle, #Partner biancorosso, e quella a Paolo Ruggeri, assistente allenatore. E poi il punto sul campionato, i racconti degli eventi, i giovani, le iniziative della Società, lo spazio per i #Partner, e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram. È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. In accordo con Teleromagna, #MediaPartner biancorosso, la partita sarà trasmessa in differita mercoledì 22 febbraio alle ore 21:00 su TR24, canale 78 DTV. Durante la partita ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts