28 Marzo, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Staff Mantova

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Staff Mantova
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 25ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa alla Milwaukee Dinelli Arena.


CALENDARIO

Si gioca la 25^ giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, dodicesima di ritorno. Tutte le gare sono in programma domenica 19 marzo.

Domenica 19 marzo, ore 17.00

Ravenna: OraSì-RivieraBanca Basket Rimini

Domenica 19 marzo, ore 18.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Allianz Pazienza San Severo
Cento: Tramec-Staff Mantova
Lecce: HDL Nardò-Caffè Mokambo Chieti
Pistoia: Giorgio Tesi Group-Fortitudo Flats Service Bologna
Forlì: Unieuro-Apu Old Wild West Udine

Riposa: Umana Chiusi


  1. Tramec Cento-Staff Mantova - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 19 marzo, 18.00
    Arbitri: Nuara, Gagno, Lupelli
    Andata: 81-66
    In diretta free su LNP Pass
    : https://bit.ly/3FrZhCs


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Giocheremo questa partita mettendo tutti i nostri giocatori nel miglior comfort possibile, dopo l’impegno fisico e mentale della Coppa Italia. Sappiamo che rimangono tre partite alla fine della regular season, perciò affrontiamo un match alla volta, con determinazione”.

    Note – Durante l’intervallo del match si esibirà Joèlle, cantante e musicista reduce dall’esperienza di X-Factor. Inoltre, in occasione della settimana della Felicità, una rappresentanza della Polisportiva Centese “Ramo Rosa” sarà presente al palazzetto.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Mantova

    Nicolas Zanco (coach)
    In queste due settimane siamo riusciti a recuperare diversi giocatori acciaccati, su tutti Cortese e Janelidze. Poi abbiamo inserito sempre di più Sherrill, che si è calato nella nuova realtà con grande entusiasmo e disponibilità verso i compagni. A livello tecnico e tattico può darci tanta energia e prendere vantaggi nei pick&roll. È un giocatore a cui piacere servire assist ai compagni piazzati sul perimetro e ha già una buona intesa con Iannuzzi. Cento è una squadra davvero solida dal punto di vista delle letture offensive. Oltre a Tomassini, leader tecnico ed emotivo del gruppo, ci sono tanti giocatori pericolosi e di grande qualità tecnica. Per noi domenica inizia una nuova parte della stagione, a cui ci presenteremo con un roster diverso, dato l’ingresso di Sherrill e l’addio di Miles e Morgillo. Ci aspetta una partita importante, in cui dovremo vincere per giocarci tutte le nostre possibilità”.

    Andrea Calzavara (giocatore, playmaker)
    Sherrill? Il mio compagno di reparto è un giocatore capace di coinvolgere tanto la squadra sia dentro che fuori dal campo. Sono molto felice del suo arrivo, c’è tanto da imparare da lui e sono convinto che esprimeremo un gioco diverso nelle prossime partite. Sappiamo che le possibilità di centrare la salvezza diretta non sono molte, ma abbiamo il dovere di vincere e continuare a crederci. È il momento di chiudere bene la stagione, tutti devono dare il massimo in questa fase finale, a prescindere che si giochi per l’accesso ai playoff o nel girone salvezza”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP Pass. Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts