25 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Vanoli Cremona

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Benedetto XIV Cento-Vanoli Cremona
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 3ª giornata della fase ad orologio di Serie A2 Old Wild West 2022/23. Per quel che riguarda il girone Giallo, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta contro la Vanoli Basket Cremona.


CALENDARIO

Terza giornata della seconda fase nel girone Giallo di Serie A2 Old Wild West, ultima di andata, con tre gare in programma domenica 16 aprile. Il raggruppamento mette di fronte le prime tre classificate dei due gironi Verde e Rosso della stagione regolare, che si portano dietro i punti ottenuti negli scontri diretti. Al termine delle sei gare di seconda fase verranno assegnate le prime sei posizioni della griglia playoff.

Domenica 16 aprile, ore 17.00

Forlì: Unieuro-Acqua S.Bernardo Cantù

Domenica 16 aprile, ore 18.00

Cento: Tramec-Vanoli Basket Cremona
Pistoia: Giorgio Tesi Group-Gruppo Mascio Treviglio


  1. Tramec Cento-Vanoli Basket Cremona - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: domenica 16 aprile, 18.00
    Arbitri: Radaelli, Chersicla, Centonza
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3UtLS2K


  2. Qui Cento

    Emanuele Pancotto (assistente allenatore)
    Sarà un altro big match, l’ennesimo di questa fase a orologio; la Vanoli è una squadra di tradizione nel panorama del basket nazionale. Quest’anno hanno vinto entrambi i trofei a disposizione, Supercoppa e Coppa Italia, sono una squadra di grandissimo atletismo e grandissima fisicità, oltre che di talento”.

    Scott Ulaneo (giocatore)
    Domenica sarà una partita molto difficile, la Vanoli è una squadra molto fisica, noi non siamo nella nostra forma migliore ma non vogliamo avere scuse, sarà una battaglia. Personalmente non ho giocato la finale di Coppa Italia, è stato molto difficile stare lì a guardarli, ora sono tornato ad allenarmi da poco ma sicuramente darò tutto quello che posso domenica”.

    Note – Durante l’intervallo del match si esibiranno gli Studio Illegale, band ska/reggae che vanta una partecipazione a Sanremo Rock.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Cremona

    Carlo Campigotto (assistente allenatore)
    Cento è una squadra esperta e con tanto talento nelle mani. Sicuramente, dopo due sconfitte, vorrà farsi trovare pronta. Vincere sul suo campo è sempre molto difficile, per questo sarà importante ritrovare la fisicità in difesa e in attacco trovare il giusto ritmo, sapendo che sarà una partita piena di difficoltà”.

    Note – Nessuna novità da segnalare.
    Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti quarto per quarto sui profili Facebook (https://www.facebook.com/VanoliBasketCremona) e Instagram (@vanolicremona) di Vanoli Basket Cremona.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts