19 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Caffè Mokambo Chieti-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Caffè Mokambo Chieti-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

In programma la 26^ e ultima giornata di stagione regolare nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, tredicesima di ritorno: sei sfide in contemporanea domenica 26 alle 18.00.


CALENDARIO

Domenica 26 marzo, ore 18.00

Chiusi: Umana-UEB Gesteco Cividale
Chieti: Caffè Mokambo-Tramec Cento
Bologna: Fortitudo Flats Service-Unieuro Forlì
San Severo: Allianz Pazienza-OraSì Ravenna
Rimini: RivieraBanca Basket-Giorgio Tesi Group Pistoia
Udine: Apu Old Wild West-HDL Nardò

Riposa: Staff Mantova


  1. Caffè Mokambo Chieti-Tramec Cento - le informazioni

    Dove: PalaTricalle “Sandro Leombroni”, Chieti
    Quando: domenica 26 marzo, 18.00
    Arbitri: Pazzaglia, Calella, Picchi
    Andata: 54-75
    In diretta free su LNP Pass
    : https://bit.ly/40dEQRW


  2. Qui Chieti

    Stefano Rajola (allenatore)
    Cento è stata la vera rivelazione del campionato. Già dall’inizio della stagione era una squadra da primi posti, ma tra finale di Coppa Italia e la vittoria a Pistoia, ha coronato un ottimo campionato. Vogliamo concludere bene in casa la regular season per essere pronti per la seconda fase. Dovremo disputare una partita che ci servirà anche per le gare successive. Dobbiamo consolidare gli aspetti su cui stiamo lavorando e che ci porteremo nella seconda”.

    Saverio Bartoli (giocatore)
    Cento è una squadra che ha giocatori di grande talento. Hanno dimostrato di essere molto forti. Ci aspetta una gara davvero impegnativa. Nonostante sia irrilevante ai fini della classifica, ci teniamo a far bene e a prepararci al meglio in vista della seconda fase, in cui ci giocheremo tutta la stagione”.

    Note – Niente da dichiarare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine quarto nelle stories di Facebook (https://www.facebook.com/chietibasket1974) e Instagram (@chietibasket1974_official) sulla pagina ufficiale della Mokambo Chieti Basket 1974.


  3. Qui Cento

    Emanuele Pancotto (assistente allenatore)
    Si tratta della terza partita in questa settimana, come tutte le partite avremo bisogno dell’apporto di tutti i nostri ragazzi, penseremo di giocare la partita al meglio delle nostre possibilità. Chieti è una squadra di talento con due americani forti, Jackson che era assente all’andata. Serpilli ora è in grande fiducia, Ancellotti e Bartoli sono due giocatori importanti”.

    Matteo Berti (giocatore)
    Arriviamo da una partita molto importante con Pistoia, domenica non sarà assolutamente una partita da sottovalutare, dove potrò rincontrare sul campo i miei ex compagni Mastellari e Serpilli. Arriveremo a domenica carichi, per poi affrontare la nuova fase a orologio”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts