05 Febbraio, 2023

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Forlì-Tramec Cento

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Forlì-Tramec Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 9ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta all’Unieuro Arena contro Forlì di coach Antimo Martino.


CALENDARIO

Sabato 26 novembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Tassi Group Ferrara

Domenica 27 novembre, ore 17.00

Cesena: OraSì Ravenna-Apu Old Wild West Udine
Lecce: HDL Nardò-Allianz Pazienza San Severo
Mantova: Staff-Fortitudo Kigili Bologna

Domenica 27 novembre, ore 18.00

Forlì: Unieuro-Tramec Cento
Pistoia: Giorgio Tesi Group-Umana Chiusi
Chieti: Caffè Mokambo-RivieraBanca Basket Rimini


  1. Unieuro Forlì-Tramec Cento - le informazioni

    Dove: Unieuro Arena, Forlì
    Quando: domenica 27 novembre, 18.00
    Arbitri: Ursi, Yang Yao, Tarascio
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3Vm4wsN


  2. Qui Forlì

    Antimo Martino (allenatore)
    Sarà una partita dal coefficiente di difficoltà molto alto, anche alla luce del campionato che Cento sta disputando: possono contare sulla continuità ormai pluriennale della guida tecnica e su un gruppo consolidato, in cui spiccano le qualità di giocatori come Marks, Archie e Tomassini. Per quanto ci riguarda, anche questa settimana purtroppo abbiamo avuto problemi che hanno condizionato il lavoro, ma i ragazzi si sono allenati sempre con la giusta attenzione e intensità e con la voglia di presentarci al meglio domenica”.

    Daniele Cinciarini (giocatore)
    Affrontiamo una squadra che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, con lo stesso coach, e che ha creato un sistema di gioco ben rodato: al gruppo di italiani hanno aggiunto una coppia di americani decisamente valida, e sono di fatto una squadra molto ostica. Noi sappiamo che abbiamo le qualità per tornare alla vittoria e riscattarci, ed il gruppo è molto motivato: giochiamo in casa e sarà fondamentale l’approccio del nostro pubblico per caricarci e sostenerci”.

    Note – Il 25 novembre è la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza verso le donne”, e la Pallacanestro 2.015 ospita le selezioni femminili della pallacanestro cittadina, del Softball Forlì e della Libertas Volley Forlì: le ragazze scenderanno in campo durante la presentazione delle squadre. Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, l’intervista a Fabio Valentini e quella ad Emanuel Giunchi di Edilpiù, #Partner biancorosso. E poi il punto sul campionato, lo spazio ai #Partner, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram. Torna “ShootThePassion”, il nuovo contest della Pallacanestro 2.015 per coinvolgere tifosi ed appassionati: cinque amici biancorossi si sfideranno nel tiro da metà campo durante l’intervallo della gara. In palio, un televisore offerto da Unieuro, la divisa da gara e due abbonamenti parterre. Torna il banchetto del merchandising, disponibile per tutti i tifosi presenti all’Unieuro Arena: sarà possibile acquistare i nuovi articoli firmati Macron e le divise da gara della stagione. Negli intervalli dei quarti si esibiranno le ragazze della scuola di danza ExploDance, le “Cheerleader Unieuro”. Tornano i #SestoUomo, che scenderanno in campo con la squadra per rappresentare tutti i tifosi e i #Partner biancorossi. Continua la prevendita dei biglietti, acquistabili anche online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it. Domenica la biglietteria dell’Unieuro Arena aprirà alle ore 17:00. È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. La gara sarà trasmessa in replica mercoledì 30 novembre alle ore 21:00 su TR24, canale 78 DTV, in accordo con il #MediaPartner Teleromagna. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.


  3. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    Sarà una partita dalle tante incognite, mi aspetto anche qualcosa di diverso nella tattica da parte di Forlì. Noi dovremmo cercare di mettere in campo una difesa significativa soprattutto dal punto di vista dell’orgoglio, cosa che ci è mancata nell’ultima partita. È una partita in cui ci sono dei riferimenti principali al di là di Cinciarini, anche Raivio e Adrian sono eccellenti giocatori, non sottovaluterei la coppia dei playmaker Penna e Valentini che hanno caratteristiche diverse. Una partita in cui dobbiamo tenere i ritmi bassi, non possiamo pensare di vincerla agli 80 punti”.

    Note – Ancora fuori dalle rotazioni Giacomo Zilli per infortunio.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts