26 Novembre, 2022

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su OraSì Ravenna-Tramec Cento

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su OraSì Ravenna-Tramec Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine dedicate alla 7ª giornata del Girone Rosso e del Girone Verde, noi pubblichiamo la parte dedicata alle squadre che seguiamo. In questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in trasferta contro l’OraSì Ravenna.


CALENDARIO

Già disputata mercoledì 26 ottobre

Pistoia: Giorgio Tesi Group-Allianz Pazienza San Severo 54-45

Sabato 12 novembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-HDL Nardò

Domenica 13 novembre, ore 17.00

Cesena: OraSì Ravenna-Tramec Cento
Mantova: Staff-Apu Old Wild West Udine

Domenica 13 novembre, ore 18.00

Ferrara: Tassi Group-Unieuro Forlì
Bologna: Fortitudo Kigili-RivieraBanca Basket Rimini

Rinviata a mercoledì 30 novembre, ore 20.30

Chieti: Caffè Mokambo-Umana Chiusi


  1. OraSì Ravenna-Tramec Cento - le informazioni

    Dove: Nuovo Teatro Carisport, Cesena (Fc)
    Quando: domenica 13 novembre, 17.00
    Arbitri: Wassermann, Giovannetti, De Biase
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3UDvjAo


  2. Qui Ravenna

    Alessandro Lotesoriere (allenatore)
    Ci avviciniamo alla gara contro Cento con grande concentrazione: va riconosciuto un grande percorso degli avversari, che si stanno confermando ai vertici della classifica grazie alla solidità che il sistema di coach Mecacci propone dopo un lungo periodo in A2, unita alla qualità dei giocatori nel roster, che portano sempre dei mattoncini importanti alla causa; il tutto senza poter contare ancora sul proprio centro titolare (Zilli, ndr), fermo dal precampionato. Fatta la doverosa presentazione e riconosciuti i meriti degli avversari, noi partiremo dal provare a consolidare le certezze che, domenica dopo domenica, stiamo mettendo dentro al nostro mondo: in particolare mi aspetto una crescita nella fase difensiva, dove ritengo abbiamo ancora molti margini. Una crescita che dovremo presentare già da domenica in una partita contro un avversario di altissimo livello. Sappiamo che i nostri ospiti avranno al seguito una bella rappresentanza di tifo, motivo per cui chiamo a raccolta sempre più il nostro popolo: la nostra competitività sicuramente potrà crescere anche con un apporto caldo, come quello che ci hanno garantito nelle ultime gare”.

    Note – Roster al completo. Seconda gara casalinga dell’OraSì al Carisport di Cesena, dopo il debutto vincente contro Ferrara.
    Media – Diretta in streaming su LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).


  3. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    Ravenna è una squadra con un’identità ben precisa, costruiscono il loro sistema offensivo intorno a tre giocatori ben definiti e hanno altrettanti giocatori validi in grado di supportarli. Ci pareggiamo a livello di possessi, è seconda per percentuale nel tiro da tre punti, seconda nel nostro girone per percentuale di palle rubate, questo è segno di grande equilibrio. Dovremo mantenere alta la concentrazione per rispettare il piano partita”.

    Derrick Marks (giocatore)
    Il tempo che ho trascorso a Ravenna è stato speciale, perciò, sono contento di giocare questa sfida. Credo che la chiave per vincere sia giocare il nostro gioco. Offensivamente non dovremo perdere palloni; in difesa dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza”.

    Note – Gli ex di questa partita saranno Derrick Marks, che ha indossato la divisa ravennate nella stagione 2016/17 e da parte OraSì Danilo Petrovic, che è stato giocatore di Cento nella stagione 2020/21.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts