18 Maggio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Pallacanestro Cantù-Benedetto XIV Cento

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Pallacanestro Cantù-Benedetto XIV Cento
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha assegnato alla Società Pallacanestro Cantù l’organizzazione della Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West.


CALENDARIO

La Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West di Serie A2, riservata alle migliori squadre del girone di andata, poi qualificatesi attraverso i quarti di finale, si svolge nei giorni di sabato 11 marzo, per le semifinali, e domenica 12 marzo, per le finali. Ospitata dalla E-Work Arena di Busto Arsizio (4.500 posti).

SEMIFINALI – Sabato 11 marzo

17.45 – Vanoli Basket Cremona-Reale Mutua Torino
21.00 – Acqua S.Bernardo Cantù-Tramec Cento

FINALE – Domenica 12 marzo

19.00 – Finale Coppa Italia Serie A2 Old Wild West 2023

TUTTO SULLA COPPA ITALIA LNP 2023 OLD WILD WEST

Al seguente link tutte le informazioni sulla Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West (calendari, news, formule, Travel Kit): https://www.legapallacanestro.com/mondo-lnp/final-four-coppa-italia-2023

COPPA ITALIA LNP 2023 OLD WILD WEST, LA COPERTURA TELEVISIVA SU LNP PASS E MS CHANNEL

La Final Four di Coppa Italia LNP 2023 Old Wild West avrà una copertura integrale delle gare su tutte le piattaforme partner di LNP, streaming e satellite, in diretta e on-demand. Per un’offerta complessiva di circa 15 ore di live dalla E-Work Arena di Busto Arsizio, ospitate dalla proposta di LNP PASS (in streaming, per abbonati) e dai palinsesti di MS Channel (via satellite, canale 814 Sky, pay, e in chiaro su Tivusat). La Final Four di Serie A2 sarà raccontata attraverso le telecronache di Niccolò Trigari ed il commento tecnico di Paolo Lepore, bordocampo ed interviste di Enrico Bonzanini.


  1. Acqua S.Bernardo Cantù-Tramec Cento - le informazioni

    Dove: E-Work Arena, Busto Arsizio (Va)
    Quando: sabato 11 marzo, 21.00
    Arbitri: Radaelli, Wassermann, Salustri
    In diretta TV: su MS Channel (pay, satellite canale 814 Sky ed in chiaro, satellite piattaforma Tivusat)
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3SZIQCR


  2. Qui Cantù

    Romeo “Meo” Sacchetti (allenatore)
    Cento è una squadra che ha sicuramente qualità e che si trova ai vertici del girone Rosso non per caso. Giocano una buona pallacanestro e sono in grado di trovare facilmente la via del canestro. Starà a noi cercare di limitarli. Da Ros è in fase di recupero, mentre Berdini non ha ancora ricominciato ad allenarsi. Noi pensiamo una partita alla volta e sappiamo bene che questi incontri sono sempre difficili. Ci attende un impegno molto intenso. Non ci sono favorite, ma vogliamo fare strada in questa competizione”.

    Note – Indisponibile Nicola Berdini. In dubbio Matteo Da Ros.
    Media – Diretta tv su MS Channel e streaming su LNP Pass. La gara verrà seguita con commenti e foto in diretta sulle pagine social di Pallacanestro Cantù: Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.


  3. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    Affrontare una squadra e una società gloriosa come Cantù per noi è un grande stimolo. Andiamo a Busto Arsizio con grande serenità, ma con tanta voglia di fare bene, vogliamo provarci e cercare di rimanere lì per l’intero weekend, anche se conosciamo molto bene il valore dell’avversario”.

    Giovanni Tomassini (giocatore)
    Noi siamo molto soddisfatti di tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi, ma non ci vogliamo fermare. L’obiettivo è quello di giocare bene e imporre il nostro gioco, tenendo sempre ben presente chi abbiamo davanti, vincere contro Cantù, davanti al loro pubblico, sarebbe davvero una bellissima impresa. Cantù sta facendo un campionato di vertice, è sempre stata prima, ha giocatori molto forti. Per fare bene le nostre cose ci vorrà molta organizzazione”.

    Note – In occasione della Final Four 2023 la Tramec Cento indosserà le divise “Special Edition”, dedicate al Carnevale, create ad hoc per la manifestazione.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass e in tv su MS Channel (via satellite, canale 814 Sky, pay, e Tivusat, in chiaro). La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts