19 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Tramec Cento-Umana Chiusi

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Tramec Cento-Umana Chiusi
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 15ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa contro l’Umana Chiusi.


CALENDARIO

Mercoledì 4 gennaio si gioca la 15^ giornata di Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno, primo turno di campionato del 2023, con sette gare in programma nel girone Rosso.

Mercoledì 4 gennaio, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Staff Mantova

Mercoledì 4 gennaio, ore 20.30

Cento: Tramec-Umana Chiusi
Ferrara: Tassi Group-Giorgio Tesi Group Pistoia
Forlì: Unieuro-RivieraBanca Basket Rimini
San Severo: Allianz Pazienza-Apu Old Wild West Udine

Mercoledì 4 gennaio, ore 20.45

Lecce: HDL Nardò-Fortitudo Kigili Bologna
Ravenna: OraSì-Caffè Mokambo Chieti


  1. Tramec Cento-Tramec Cento - le informazioni

    Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe)
    Quando: mercoledì 4 gennaio, 20.30
    Arbitri: Boscolo Nale, D’Amato, Grappasonno
    Andata: 67-55
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3WsuJHa


  2. Qui Cento

    Andrea Cotti (assistente allenatore)
    Contro Chiusi noi dovremmo cercare di limitare Medford e non sarà facile ripetere la prestazione difensiva dell’andata, in più hanno Utomi rispetto a Van Eyck; sono due giocatori molto diversi. Hanno Bolpin che è un giocatore validissimo per la categoria, ma anche Martini e Donzelli sono due giocatori solidi di questo girone. Chiusi ha portato a casa una vittoria importante sul campo di Cividale, un match davvero di carattere ”.

    Note – Durante l’intervallo della partita verrà premiata Aruna Rossi, giovane centese che ha ricevuto l’onorificenza di Alfiere della Repubblica per il progetto sociale “Amici di Penna”, promosso durante il periodo del lockdown.
    Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.


  3. Qui Chiusi

    Giovanni Bassi (capo allenatore)
    Cento è una squadra che ha fatto capire le proprie ambizioni sostituendo immediatamente l’infortunato Zampini, al quale faccio il mio in bocca al lupo, con Mussini. Ha palesemente dichiarato, se mai ce ne fosse stato bisogno, di avere ambizioni importanti. Ci aspetta una partita dal pronostico piuttosto chiuso, ma noi vogliamo mettere orgoglio. Il nostro obiettivo in questo momento, contro una squadra del genere, deve essere quello di guardare a noi stessi cercando di migliorarci. Sfida complicatissima contro una delle migliori del torneo, quindi piedi per terra ma con la volontà di combattere; cosa che non è successa con Nardò ”.

    Davide Raucci (giocatore)
    Affronteremo un avversario ostico come Cento, una delle squadre più complete e solide del torneo. Lo hanno dimostrato vincendo anche in campi molto difficili. Noi vogliamo andare lì per fare una partita con meno errori possibili, perché per affrontare queste squadre qui devi sbagliare poco o niente. Abbiamo fatto dieci giorni, in questa pausa, con allenamenti molto intensi; il nostro obiettivo è arrivare nelle migliori condizioni ”.

    Note – Niente da segnalare. L’Umana ha ingaggiato Davide Raucci, ala nata nel 1990, 198 centimetri, già aggregato agli allenamenti dallo scorso ottobre: nell’ultimo campionato ha giocato a Scafati.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts