23 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Benedetto XIV Cento-UCC Piacenza Basket

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Benedetto XIV Cento-UCC Piacenza Basket
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 3ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Benedetto XIV Cento giocherà in casa contro l’UCC Piacenza Basket.


CALENDARIO

Mercoledì 11 ottobre, ore 20.00

Cividale: UEB Gesteco-Umana Chiusi

Mercoledì 11 ottobre, ore 20.30

Trieste: Pallacanestro Trieste-HDL Nardò Basket
Orzinuovi: Agribertocchi-RivieraBanca Basket Rimini
Verona: Tezenis-Apu Old Wild West Udine
Cento: Sella-UCC Assigeco Piacenza

Mercoledì 11 ottobre, ore 20.45

Bologna: Flats Service Fortitudo-Unieuro Forlì


  1. Sella Cento-UCC Assigeco Piacenza - le informazioni

    Dove: Baltur Arena, Cento (Fe)
    Quando: mercoledì 11 ottobre, 20.30
    Arbitri: Nuara, Morassutti, Cassina
    In diretta free su LNP Pass: https://shorturl.ac/7bx12


  2. Qui Cento

    Matteo Mecacci (allenatore)
    La Sella dovrà fare una partita di grande attenzione, perché l’Assigeco è una squadra forte e ben costruita. Sarà una partita che ci vedrà molto impegnati sulle nostre regole difensive, perché altrimenti rischiamo di portare la gara su un punteggio alto, rendendo così Piacenza favorita”.

    Davide Bruttini (giocatore)
    Con Piacenza ci aspettiamo una partita complicata, abbiamo già testato le loro qualità in Supercoppa e sono una squadra allenata molto bene. Domenica scorsa hanno lottato fino all'ultimo con Udine e faranno lo stesso mercoledì, quindi ci sarà da battagliare”.

    Note – Assente il lungodegente Dino Bocevski, per un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. Per gli aggiornamenti in tempo reale seguire i profili social della Sella Cento.


  3. Qui Piacenza

    Stefano Salieri (capoallenatore)
    Abbiamo già giocato a Cento in Supercoppa. Sappiamo che è una squadra completa, profonda e di ottimo livello, che ha esperienza e giocatori chiave importanti, oltre ai due americani Sabin e Archie. Dobbiamo andare avanti su quello che stiamo facendo: voglio che la squadra scenda in campo con orgoglio, attenta a migliorare le cose che non abbiamo fatto bene pochi giorni fa a Udine, aumentando ulteriormente nella durezza e nell’aggressività”.

    Giovanni Veronesi (giocatore)
    Mercoledì ci aspetta una gara tosta: Cento è una squadra in fiducia dopo la vittoria dello scorso weekend a Verona ed è attrezzata per competere ai piani alti. Noi dobbiamo resettare la partita di Udine, che comunque ha dato segnali positivi, e arrivare pronti e concentrati, limitando i loro punti forti in attacco e le principali bocche di fuoco, mettendo pressione in difesa”.

    Note – Secondo incrocio stagionale tra le due squadre, che si sono già affrontate in Supercoppa. Lo scorso 9 settembre, sul parquet della Baltur Arena, vittoria di Cento per 79-69.
    Media – La partita è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La gara viene seguita con aggiornamenti in tempo reale sui profili social della Società: Facebook e Instagram (@ucc_assigeco_piacenza).



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts