Select your Top Menu from wp menus

Ora è ufficiale, Stefano Mancinelli ritorna in biancoblù

Stefano Mancinelli è nuovamente un giocatore della Fortitudo, la Società è infatti lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un accordo con il “Mancio” (nel video il saluto ai tifosi), che torna ad abbracciare i colori biancoblù. Nato a Chieti il 17 marzo 1983, Mancinelli viene tesserato dalla Fortitudo nell’anno 2000 e con la maglia dell’Aquila rimane per ben nove stagioni consecutive, vincendo Scudetto e Supercoppa nel 2005. Dal 2009 al 2012 gioca con la maglia dell’Olimpia Milano mentre, nel gennaio 2013, si trasferisce alla Pallacanestro Cantù.
Nell’estate 2013 passa alla PMS Torino, con la quale conquista la promozione in Serie A al termine della stagione 2014/15. Nell’ultima stagione in serie A, sempre con la maglia dei piemontesi dell’Auxilium, vanta 27 presenze, con una media di 10 punti e 3,9 rimbalzi. Nel corso della sua carriera, ha già ricoperto il ruolo di capitano sia della Fortitudo, sia della Nazionale italiana. Mancinelli indosserà la maglia numero 6 e, a seguire, potete sentire le primissime parole che ha rilasciato oggi pomeriggio al PalaDozza. Bentornato a casa, Mancio!
Con questo comunicato la società biancoblù ha annunciato il ritorno in maglia Fortitudo dell’esterno cresciuto nelle giovanili biancoblù.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts