Select your Top Menu from wp menus

Virtus, Crovetti intervistato da Luca Muleo

Di seguito, riportiamo l’intervista al General Manager bianconero Alessandro Crovetti, ufficializzato ieri della società fino al 2017, pubblicata sul sito Virtus e apparsa oggi su Stadio-Corriere dello Sport, a firma di Luca Muleo.
Sul momento della Virtus…
Le vittorie tolgono pressione. Ma non devono allentare la concentrazione. Meno ancora nel momento in cui la Virtus si prepara a una doppia trasferta alla quale chiedere un salto di qualità, e l’interruzione del sortilegio che vuole i bianconeri regolarmente sconfitti fuori casa dallo scorso febbraio. È questo lo spirito con cui la squadra s’è presentata ieri in palestra, priva del solo Mazzola – riposo precauzionale per gestire la solita borsite – ma carica dopo il successo con Avellino, che ha cambiato facce e un po’ la classifica. Un po’, appunto. Per eliminare i cattivi pensieri, e per togliersi dal fondo, bisogna recuperare il sorriso anche lontano dall’Arena”.
Due Anni, la proprietà come era certo da tempo, punta sul manager reggiano a lunga scadenza, la stessa del consiglio di amministrazione.
Il tema resta il rafforzamento della squadra. La tifoseria è esigente, le avversarie non aspettano, i progetti nello sport devono sempre fare i conti con l’occasionalità – riferimento all’infortunio di Ray naturalmente –. Il mercato non s’accenderà almeno per il momento. Williams qualche segnale l’ha mandato, e in giro non c’è tanto di meglio.
Filiera corta significa anche fare delle scelte e difenderle, senza farsi trasportare dai momenti. La società ha già fatto il suo passo dando l’ok all’aggiunta – importante – di Courtney Fells”.
D’altronde, relazionarsi con una proprietà allargata è diverso rispetto all’avere a che fare con un padrone unico, più incline a seguire l’istinto. I tifosi volano alto, si diceva. Se gli si chiede cosa si rimprovera in questo anno di gestione, risponde con Sant’Agostino. Perché alla fine l’obiettivo è chiaro.

Fonte: Stadio-Corriere dello Sport (Luca Muleo)www.virtus.it

About The Author

Related posts