Il secondo impegno della preseason di Virtus Segafredo porta la truppa di coach Ramagli in Sardegna: sabato 2 e domenica 3 settembre, infatti, in cartellone c’è il Quarto Trofeo Meridiana, ospitato dal Geovillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia.
Un quadrangolare che porterà sul parquet, insieme a Virtus Segafredo, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, la neonata Cagliari Dinamo Academy e la Sidigas Avellino.
Le partite
Si parte sabato 2 settembre, con le due semifinali: prima sfida in agenda alle 18:00 tra Cagliari Dinamo Academy e Sidigas Avellino.
Alle 20:30 sul parquet del PalAlto Gusto si sfideranno Dinamo Banco di Sardegna e Virtus Segafredo.
Sarà il primo faccia a faccia di capitan Rosselli e compagni con una pari categoria (al Porelli la sfidante era la Bondi Ferrara, impegnata nel prossimo campionato di Serie A2).
Nella seconda giornata, domenica 3 settembre, si disputerà la finale 3-4 posto alle 18:00 mentre la finalissima è in programma alle 20:30.
Biglietteria
I tagliandi per assistere al Torneo Meridiana sono in vendita da mercoledì 30 agosto: è possibile acquistare i biglietti negli uffici del Geovillage, al Cinema Olbia, in via delle Terme, e presso il Dinamo Store di via Nenni a Sassari. Come nelle passate edizioni diverse formule a disposizione dei tifosi: intera giornata a bordocampo 25,00 euro, in tribuna 10,00 euro, tribuna ridotto 6,00 euro (8-16 anni e over 65). L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 7 anni.
Fonte: Marco Tarozzi Media Relations Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)