Select your Top Menu from wp menus

Virtus, Top & Flop del match contro Oostende

TOP

Amath M’Baye
Svetta quando la partita è in equilibrio, l’atteggiamento è buono sia in quel frangente sia quando ci sono 30 punti di differenza.

Brian Qvale
Dopo il grande sforzo di 48 ore prima non si risparmia e picchia durissimo nel cuore della difesa belga, riacquistata la forma fisica giusta fa vedere che non era per caso il centro della squadra finalista di Eurocup.

Prove di difesa
Piace l’atteggiamento di continuare a difendere per tutti i 40’ pure quando la partita è ampiamente archiviata, la mentalità si costruisce anche in serate come questa.


FLOP

Oostende
Difficile difendere una squadra come questa, incapace di reagire alla prima spallata, che non trova un cesto che sia uno per tutto il secondo quarto quando si costruisce la partita.

Atteggiamento iniziale Virtus
Qualche remora iniziale, come se la partita venisse si facesse da sola e a rimbalzo non ci fosse necessità di fare il tagliafuori. Comunque piccolezze in una serata del genere.

Presenza di pubblico
Anche in questa serata di coppa il PalaDozza non mostra la visione abituale di campionato, vero è che giocare in 7 giorni 3 volte a fila in casa non aiuta.


A cura di Chiara Bugamelli

About The Author

Related posts