24 Febbraio, 2024

7° giornata di ritorno e nuovo big match per la Fortitudo Flats Service, che riceve Udine in un PalaDozza nuovamente tutto esaurito

7° giornata di ritorno e nuovo big match per la Fortitudo Flats Service, che riceve Udine in un PalaDozza nuovamente tutto esaurito
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal sofferto, importante match vinto ad Orzinuovi, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa da un nuovo, durissimo test, che coinciderà con il primo match dell’anno 2024. Per la settima giornata di ritorno del girone Rosso, la Flats Service riceve al PalaDozza l’Apu Udine, una delle corazzate del raggruppamento, reduce da quattro vittorie consecutive.

La Fortitudo- oggi pomeriggio- affronterà una squadra dalle lunghissime rotazioni, ricca di qualità ed esperienza, allestita la scorsa estate per competere ai massimi livelli.

Dal canto suo, la Flats Service non potrà concedersi- a maggior ragione contro un’avversaria come quella odierna- alcun calo di tensione e sarà chiamata ad una partita ad alto livello di intensità e concentrazione per tutti i 40 minuti, che si disputerà ancora una volta davanti al tutto esaurito di un PalaDozza ribollente di passione a tinte biancoblu.

Fortitudo Flats Service Bologna-Apu Old Wild West Udine: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Gianluca Gagliardi, Stefano Wassermann e Mauro Moretti. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 9 gennaio, alle ore 22:35.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts