29 Marzo, 2024

A2 Playoff 2018 Quarti – Gara 4: la presentazione LNP Verona-Fortitudo

A2 Playoff 2018 Quarti – Gara 4:  la presentazione LNP Verona-Fortitudo

La presentazione dei match realizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro e curata da Guido Cappella (Area Comunicazione LNP).
Lunedì 21 maggio si giocano due Gare 4 dei Quarti di Finale Playoff di Serie A2 Old Wild West: Verona-Fortitudo Bologna. La Consultinvest Fortitudo Bologna è avanti 2-1 nel punteggio. Serie al meglio delle cinque gare, con Gare 1, Gare 2 ed eventuale Gare 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.


TEZENIS VERONA-CONSULTINVEST FORTITUDO BOLOGNA
Dove: AGSM Forum, Verona
Quando: lunedì 21 maggio, 20.45
Arbitri: Ursi, Costa, Scrima
Serie: 1-2 Fortitudo Bologna
In diretta tv: Sportitalia (canale 60 digitale terrestre; canale 225 bouquet satellitare Sky)
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2yfR2YW

Qui Verona

Luca Dalmonte (coach)
La presenza di tutti, la fiducia di squadra, la presenza al rimbalzo difensivo l’obiettivo di aver creato dubbi alla Fortitudo dentro la serie in gara 3. Ho chiesto alla squadra di avere l’atteggiamento ‘vincente’, cioè: abbiamo fatto un punto e dobbiamo prepararci per giocare a gara 4. Analisi, qualità del recupero, per essere pronti per gara 4. Lunedì sarà un trionfo assoluto se il nostro colore dominante (giallo passione energia) di sabato sera sarà ancora più luminoso dentro il nostro palazzo”.

Mitchell Poletti (ala / centro)
Dobbiamo cercare di controllare i rimbalzi, che ci hanno permesso di andare in campo aperto in gara 3 ed essere bravi a tenere negli uno contro uno dei secondi finali. La serie è questa, vincerà chi riuscirà ad imporsi di più. Vincere una partita per entrare nella serie era importante, noi abbiamo capito alcune cose e abbiamo fatto per 40 minuti quello che dovevamo fare. Gara 3 è stata giocata con atmosfera bellissima, è veramente bello giocare in un palazzetto così”.

Note
Per la Tezenis Verona, ancora confermate le assenze di Maganza e Visconti. 
Media
Il match sarà tramesso in diretta tv su Sportitalia e streaming su LNP TV.

Qui Fortitudo Bologna

Gianmarco Pozzecco (coach)
Complimenti prima di tutto a Verona, in gara 3 ha giocato una partita di gande intensità, quello che poi giustamente ci aspettavamo. Hanno fatto un canestro da due nei primi tre quarti, ma noi abbiamo continuato a lasciarli tirare da tre punti. Cosa non è andato? Non abbiamo giocato, tutto qua. È colpa mia, non ci sono dubbi. I miei giocatori devono capire che probabilmente Verona non doveva tirare da 3 punti così tanto o così facilmente”.

Note
Squadra al completo per coach Gianmarco Pozzecco. Ci sarà turnover tra i senior per i giocatori da portare a roster, la decisione sarà presa poco prima della gara. 
Media
Diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass. La differita televisiva sarà su TRC martedì 22 maggio (orario da definire);


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts