Le dichiarazioni del coach di Agropoli Antonio Paternoster e di Federico Di Prampero dopo la vittoria in Gara 2, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto su Gara 3 ottavi di finale playoff Serie A2.
Antonio Paternoster “Siamo stati bravi martedì sera a riportare la serie in partita. Sapevamo dal primo momento che non sarebbe stato semplice contro una squadra solida e profonda come Bologna. I miei ragazzi sono stati però eccezionali, dando in campo tutto quello che avevano. Adesso andiamo a Bologna a giocarci gara 3 e 4 con la massima intensità e voglia di fare bene. Infortuni? Non so ancora ad oggi se riesco a recuperare Carenza così come De Paoli. Purtroppo fino ad oggi non ho potuto contare neanche su Ludovico per un problema fisico, ma spero di averlo in campo già da domani”.
Federico Di Prampero “La vittoria di gara 2, caratterizzata da una grande rimonta, ci ha dato fiducia. Andiamo ora a Bologna consapevoli che avremo 4-5.000 persone contro, ma come sempre daremo il massimo, cercando di giocare la nostra pallacanestro per vincere almeno una partita”.
Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)