05 Febbraio, 2023

Anteprima, Fortitudo Kigili riceve Ravenna al PalaDozza

Anteprima, Fortitudo Kigili riceve Ravenna al PalaDozza
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sette giorni dal ko di Mantova, la Fortitudo Kigili di coach Luca Dalmonte torna in campo sul parquet amico del PalaDozza, per affrontare il quinto impegno stagionale casalingo. La Effe sarà impegnata contro l’OraSì Ravenna di coach Alessandro Lotesoriere (ex di turno), in un match che si preannuncia molto delicato e che la Effe sarà costretta a giocare priva dell’ infortunato Niang e dello squalificato Biordi, con Steven Davis a referto ma ancora indisponibile. Recuperato Pietro Aradori.

La presentazione del match nelle parole del coach della Fortitudo Kigili, Luca Dalmonte

Il tempo ci ha insegnato che ogni partita e ogni avversario propone difficoltà differenti, e quindi serve sempre un approccio di massima attenzione e il desiderio di giocare la gara con il giusto livello. Ravenna è squadra che corre, ha un play che spinge molto la palla cone Anthony e specialisti come Bonacini, Musso e Petrovic, oltre che un ottimo centro come Lewis. E vedremo quanta energia avranno dalla panchina ora che arriverà Oxilia. Noi dovremo essere concentrati sulla nostra prestazione, dovremo sviluppare il giusto piano partita per togliere loro i punti di forza e fare il meglio consapevoli che loro possono fare più di una buona cosa all’interno della stessa gara. E quindi reagire alle loro azioni. Cercheremo nella nostra roccaforte di riprendere la scia di Rimini e Chieti lasciandoci Mantova alle spalle”.

IMPORTANTE

Ai possessori dei tagliandi (bambini e accompagnatori) acquistati con la promozione ‘Portami al Palazzo”, sarà richiesto di accedere al PalaDozza da via Graziano.

Fortitudo Kigili Bologna-OraSì Ravenna: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Marco Rudellat, Marco Barbiero e Francesco Praticò. Diretta su Lnp pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 6 dicembre, alle ore 22:45, su Trc Bologna (canale 15 digitale terrestre).


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts