25 Giugno, 2024

Big match al PalaDozza, la Fortitudo desiderosa di riscatto riceve la capolista Pistoia

Big match al PalaDozza, la Fortitudo desiderosa di riscatto riceve la capolista Pistoia
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A quattro giorni dal beffardo e convulso ko di Ferrara, la Fortitudo Kigili di coach Luca Dalmonte torna in campo sul parquet amico del PalaDozza, per affrontare il sesto impegno stagionale casalingo.

Tempo di big match, per la Effe, attesa dal confronto con la capolista del girone Rosso, la Giorgio Tesi Group Pistoia di coach Brienza, al comando solitaria con nove vittorie ottenute sulle undici partite sin qui disputate.

Superfluo sottolineare come la partita sarà estremamente impegnativa e molto delicata, con la Fortitudo desiderosa di riscattare la sconfitta e archiviare le polemiche del match giocato pochi giorni fa in terra estense. Toscani annunciati al completo, mentre la Fortitudo sarà ancora priva dell’ infortunato Niang.

Fortitudo Kigili Bologna-Giorgio Tesi Group Pistoia: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Marco Vita, Mattia Martellosio e Andrea Coraggio. Diretta su Lnp pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 13 dicembre, alle ore 22:45, su Trc Bologna (canale 15 digitale terrestre).


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts