07 Ottobre, 2022

Daniele Montagnani è il nuovo Consulente Marketing/Commerciale del nostro sodalizio

Daniele Montagnani è il nuovo Consulente Marketing/Commerciale del nostro sodalizio
Photo Credit To Andrea Zaccaria - Ehi Zac Basket Ph / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare di aver affidato un incarico di consulenza Marketing/Commerciale e delle relazioni del Consorzio a Daniele Montagnani. La grande esperienza già acquisita da Montagnani a livello sportivo-manageriale (con importanti trascorsi nel mondo del calcio, del basket e della pallavolo) costituirà per il nostro sodalizio un fondamentale punto di partenza per dare il via ad un percorso di collaborazione che-ne siamo certi- potrà essere molto proficuo.

A seguire, le parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Valentino Di Pisa:
Siamo veramente lieti di poter accogliere una persona competente ed esperta come Daniele. La sua storia sportiva è eloquente e il fatto che abbia accettato di entrare nella grande famiglia della Fortitudo è, per noi, motivo di grande soddisfazione. Non a caso, le sue mansioni saranno strategiche perchè, per noi come per tutti, il reperimento di risorse che possano consentire ad un Club di sostenersi e crescere quotidianamente è qualcosa di fondamentale. Aggiungo, allo stesso tempo, che il lavoro di Daniele sarà basilare anche per l’attività del nostro Consorzio, nell’ottica di un costante e progressivo allargamento del numero di Soci iscritti e per la realizzazione di iniziative volte a potenziarlo e consolidarlo sempre più. Benvenuto e buon lavoro Daniele”.

E’ con grande onore ed entusiasmo che ho accettato di ricoprire un ruolo di consulenza nell’ambito marketing/commerciale di un Club storico e prestigioso come la Fortitudo – sono le prime parole di Daniele Montagnani –. Gli obiettivi della Società sono stimolanti ed ambiziosi e tutti, io ed i miei colleghi, lavoreremo insieme, con impegno, professionalità, passione ed orgoglio, per renderli possibili e conseguirli. Le mie molteplici esperienze passate (caratterizzate dai medesimi segni distintivi) mi hanno infatti insegnato che anche qui in Fortitudo ci saranno tutti gli elementi per un lungo percorso che dovrà essere ricco di risultati e soddisfazioni”.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts