13 Giugno, 2024

Domenica al via la seconda fase: Flats Service impegnata al PalaDozza contro Torino

Domenica al via la seconda fase: Flats Service impegnata al PalaDozza contro Torino
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Conquistati aritmeticamente i playoff grazie al sesto posto ottenuto al termine della prima fase, la Fortitudo Flats Service sarà, ora, attesa da altre sei partite (tre in casa, altrettante in trasferta) che porteranno alla successiva composizione della griglia playoff.

La squadra di coach Luca Dalmonte è stata inserita nel girone Blu e si porterà dietro i punti conquistati (due in totale) negli scontri diretti disputati con Apu Udine e Gesteco Cividale, che hanno concluso la prima fase rispettivamente al quarto e quinto posto del girone Rosso.

A partire da domenica 2 aprile, la Fortitudo affronterà le squadre che si sono classificate al quarto-quinto-sesto posto del girone Verde, ossia Reale Mutua Torino, Urania Milano e Assigeco Piacenza. Anche queste tre squadre si porteranno dietro i punti conquistati negli scontri diretti della prima fase, stilando la classifica iniziale presente nell’immagine.

In attesa che (nei primi giorni della settimana), la FIP ufficializzi il calendario delle prossime sei partite, è già certo che il primo match della Flats Service si giocherà domenica 2 aprile, al PalaDozza, contro Torino, mentre la prima trasferta sarà il weekend successivo, sul parquet di Piacenza.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts