23 Giugno, 2024

E’ tempo di semifinale Playoff! Fortitudo Flats Service in campo alle ore 18 – al PalaDozza – per gara 1 contro la Real Sebastiani Rieti

E’ tempo di semifinale Playoff! Fortitudo Flats Service in campo alle ore 18 – al PalaDozza – per gara 1 contro la Real Sebastiani Rieti
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Si torna in campo, l’atmosfera è sempre più elettrizzante ed è tempo di semifinale Playoff! Con margini di errore sempre più ridotti al minimo per tutti. La Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja sarà impegnata nella serie contro la Real Sebastiani Rieti di coach Alessandro Rossi e degli ex Italiano, Raucci e Sanguinetti, squadra capace di espugnare il PalaDozza nel corso della fase a orologio e che (dopo aver concluso al terzo posto in classifica del girone Verde la stagione regolare) ha superato la RBR Rimini in tre sole partite nei quarti di finale di questi Playoff.

Per la Fortitudo Flats Service (reduce dal 3-0 sulla Blu Basket Treviglio), una serie che si preannuncia ovviamente insidiosa e complessa, ma non potrebbe essere altrimenti giunti a questa fase della stagione.

Allo stesso tempo, la Flats Service vuol continuare a mostrare le caratteristiche per le quali si è distinta e fatta apprezzare da tutti isuoi tifosi, indispensabili e imprescindibili se si vuol continuare a fare strada in questi Playoff davvero competitivi e di alto livello.

Posta in palio- di conseguenza- pesante per entrambe le squadre, con la Fortitudo Flats Service che potrà beneficiare del fattore campo in una serie al meglio delle cinque partite e che vedrà la disputa di gara 2 già martedì 21 maggio- sempre al PalaDozza- alle ore 20:30.

Rinnoviamo nuovamente- a tutti gli spettatori di questa gara 1- l’invito della Fossa dei Leoni per colorare di biancoblu il PalaDozza seguendo lo schema resta quello riportato nell’immagine:

– Curva Schull e Curva Calori: MAGLIETTE DI COLORE BLU
– Settori Graziano e Azzarita: MAGLIETTE DI COLORE BIANCO

Oggi pomeriggio, lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle ore 15:30 fino all’inizio della partita.
Sempre oggi, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.
Contestualmente, la vendita dei biglietti resterà sempre attiva online su Vivaticket e al PalaDozza (lato Piazza Azzarita) a partire dalle ore 16:00.

Fortitudo Flats Service Bologna-Real Sebastiani Rieti, gara 1: Palla a due alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata ad Enrico Bartoli, Francesco Cassina e Giulio Giovannetti.
Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna alle ore 22:30 di lunedì 20 maggio.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts