I migliori e peggiori del match giocato al PalaDozza dove la Pompea Fortitudo Bologna trova un’altra bella vittoria questa volta contro l’Happy Casa Brindisi, per quella che è stata la quattordicesima giornata di Serie A 2019-20.
TOP
Henry Sims
Punti, rimbalzi, stoppate, assist, difesa… Praticamente uno straripante clinic di pallacanestro. Hombre del partido, senza se e senza ma.
Maarten Leunen
Dove non arriva con le gambe arriva con la testa, facendo sempre la cosa giusta al momento giusto. Semplicemente enciclopedico.
Effetto PalaDozza
Al di là dei banali luoghi comuni, gli uomini di Martino sulle tavole amiche trovano spesso e volentieri l’energia per gettare il cuore oltre ostacoli che sulla carta parrebbero insormontabili.
FLOP
Rok Stipcevic
Dispiace per il ragazzo che senza dubbio ci mette l’anima, ma puntualmente ogni qualvolta entra in campo il rendimento della squadra collassa ed è infatti l’unico dei suoi ad avere un plus/minus negativo.
Antisportivo a Fantinelli
A 5 minuti dalla fine la terna arbitrale fischia un anti-sportivo a Fantinelli su Banks da manicomio. E il bello è che i tre in grigio confermano la scelta anche dopo aver visionato l’instant replay.
Fiatone finale
Complici una panchina non lunghissima, l’età media non verdissima, l’assenza di Ed Daniel e giusto per trovare il pelo nell’uovo, se si deve fare un appunto ai padroni di casa è quello di non chiudere prima una partita che più di una volta sembrava terminata.
Alessandro Cook (BasketCity.net)