19 Aprile, 2024

Fortitudo Bologna-Reggio Emilia, Top & Flop

Fortitudo Bologna-Reggio Emilia, Top & Flop

I migliori e peggiori del match giocato al PalaDozza dove la Pompea Fortitudo Bologna, anche in occasione del cinquantesimo della Fossa, trova una bella vittoria nel derby emiliano contro la Grissin Bon Reggio Emilia, per quella che è stata la diciasettesima giornata (ultima di andata) di Serie A 2019-20.

TOP

Fossa dei Leoni
50 anni di attività festeggiati con una coreografia straordinaria e un connubio tra squadra e tifoseria difficilmente riscontrabile in qualsiasi altra realtà. Viva la Fossa dei Leoni, lunga vita alla Fossa dei Leoni.
Final Eight
Chiudere il girone di andata al sesto posto, con tanto di conquista della Final Eight di Coppa Italia è un traguardo ai limiti dell’irreale che nemmeno il più inguaribile ottimista poteva sperare. Il difficile, però, viene ora, perchè il campionato è ancora lunghissimo.
Pietro Aradori
Tre quarti in sordina per poi prendersi le luci del palcoscenico negli ultimi 10 minuti aspettando che la partita vada da lui senza forzature e isterie.

FLOP

Kassius Robertson
Al contrario del resto della truppa non si toglie di dosso le scorie delle ultime sconfitte e piazza con una partita sottotono, con sofferenze difensive e mira decisamente storta.
Ed Daniel
Infila la sua prima tripla del campionato, per il resto tanta fatica in difesa e a rimbalzo e poca presenza in attacco.
Rok Stipcevic
Encefalogramma piatto.

Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts