15 Settembre, 2024

Fortitudo Bologna-Trento, Top & Flop

Fortitudo Bologna-Trento, Top & Flop

I migliori e peggiori del match giocato al PalaDozza dove la Pompea Fortitudo Bologna si prende di forza una splendida vittoria, per quello che è stato l’anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2019-20.

TOP

Avvio bruciante
Impressionante il 15-2 con cui la Fortitudo inizia la partita e chiude di fatto la pratica Trento.

Robertson & Sims & Leunen
Il trio USA biancoblù sfodera una prestazione da stropicciarsi gli occhi, dominando il match. Tarantolato Kassius, enciclopedico Maarty, efficacissimo Henry.

Classifica
7 vinte e 4 perse sono un record che a questo punto della stagione permette di dormire sonni tranquilli per quanto riguarda la salvezza. Coach Martino si premunisca di amuleti e di medicinali contro le vertigini da alta quota!


FLOP

Alessandro Gentile
Passano le partite, le stagioni, le occasioni… ma AleGentile dà sempre l’impressione di rimanere l’eterno incompiuto e passa la serata a battibeccare con arbitri, avversari, pubblico, compagni e ferri del PalaDozza.

Panchina Fortitudo
Anche in una serata tutto sommato molto tranquilla ogni volta che i titolari vanno in panchina a riprendere fiato l’intensità della squadra di Martino si inabissa.

Justin Knox
Da queste parti lo si ricordava per far concorrenza al mitico Tonno Rio Mare, talmente morbido da spezzarsi con un grissino. E in effetti il buon Justin non fa nulla per farsi rimpiangere dai suoi ex tifosi.


Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts