29 Novembre, 2022

Fortitudo a Caserta alla “XIII edizione del Torneo Città di Caserta”

Il prossimo weekend la Fortitudo Kontatto Bologna sarà impengata alla “XIII Edizione del Torneo Città di Caserta”, valevole anche come “VII Trofeo Irtet” che si terrà nella cornice del Palamaggiò di Castelmorrone. Saranno Juvecaserta, Orlandina Capo d’Orlando, Brindisi e Fortitudo Bologna le magnifiche quattro della kermesse che si svolgerà nei giorni 17 e 18 settembre.
Da sabato sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla manifestazione e i tagliandi, per la singola giornata, saranno in vendita al costo di 10 euro. Le due semifinali si disputeranno alle ore 18:30 e 20:45 e nei prossimi giorni verranno comunicati gli accoppiamenti.

Fossa al seguito della squadra

Con un comunicato sulla propia pagina di Facebook la Fossa sta organizzando la trasferta, per chi si volesse aggiungere e partecipare, nella pagina della Fossa potete trovare i numeri utili per parteciapre.

Sabato 17 e Domenica 18 settembre 2016 la Fossa dei Leoni scenderà nella città della Reggia per il Torneo Città di Caserta a cui parteciperà la Fortitudo, quale migliore occasione per riabbracciare i nostri fratelli casertani? Si organizzano balotte sia per la due giorni che per la sola giornata di sabato.

About The Author

Related posts